Sabato 20 marzo 2021 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 20. Molte sono le indiscrezioni trapelate a riguardo, specie per quanto riguarda i protagonisti che si uniranno alla squadra di Maria De Filippi. Tra i vari nomi spuntati fino a questo momento, non può mancare quello di Stefano De Martino.

Il ballerino tornerà a far parte del serale del talk show di Canale 5? Scopriamo nel dettaglio quali sono le ultime decisioni prese da Maria De Filippi in merito e non solo. A quanto pare, infatti, ad affiancare il ballerino potrebbero esserci altri tre personaggi molto attesi. Vediamo tutto nel dettaglio.

Stefano De Martino al serale di Amici 20?

Si conclude questa stagione di C’è Posta per te, la cui ultima puntata verrà trasmessa sabato 13 marzo. A partire dal sabato successivo, il programma in questione verrà sostituito dal serale di Amici 20. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, pare che la trasmissione non andrà in onda in diretta a causa del covid, ma sarà registrata anticipatamente. Ad ogni modo, chi saranno i protagonisti che prenderanno parte allo show?

Il nome più gettonato è quello di Stefano De Martino. Stando a quanto trapelato in rete fino a questo momento, pare che Maria De Filippi abbia deciso di puntare sul ballerino, il quale dovrebbe ricoprire il ruolo di giudice della trasmissione. Il protagonista avrebbe firmato un contratto per presenziare in 8 appuntamenti su 9. Stefano è molto legato ad Amici, in quanto ha rappresentato il suo trampolino di lancio. Il giovane partecipò come ballerino alla nona edizione, ma venne eliminato in semifinale.

Gli altri spoiler sul programma

Successivamente, poi, ha continuato a lavorare in tale trasmissione come ballerino professionista fino al 2015. Fino al 2019, poi, ha condotto anche il daytime del talent show della De Filippi. In seguito la sua carriera è decollata ed è stato scelto come conduttore di molti programmi televisivi, tra cui: Made in sud, Stasera tutto è possibile, Il Festival di Castrocaro e La notte della Taranta. Ad ogni modo, ad affiancare Stefano De Martino durante il serale di Amici 20 pare ci saranno anche altri personaggi famosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra di loro, i più gettonati sono: Tommaso Zorzi, Michele Bravi e Alessandra Amoroso. La conduttrice ha un debole per tutti i e tre i protagonisti, pertanto, è molto probabile che includa loro nel suo parterre. Infine, è ancora in forse la partecipazione di Sabrina Ferilli, al quale dovrebbe ricoprire sempre il ruolo di giudice. Non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la vicenda.

Potrebbe interessarti anche: “Amici 20, come rivedere la replica dell’ultima puntata“.