Dopo l’emozionante scelta di Riccardo e Roberta, oggi 10 marzo, a Uomini e donne, spazio al nuovo cavaliere del Trono Over Luca Cenerelli, che si è ritrovato di fronte a tre dame. Per Massimiliano nuove corteggiatrici mentre Samantha sembra aver messo gli occhi su Gero. Ma vediamo nel dettaglio cosa è andato in onda questo pomeriggio.

Massimiliano e le nuove corteggiatrici

Massimiliano ha chiarito con Vanessa dopo non averla portata in esterna. In seguito, sono entrate in studio altre corteggiatrici, che il tronista ha avuto l’opportunità di conoscere preventivamente nei video. Chi rimarrà tra le tante?

In seguito è stata mostrata l’esterna con Costanza. I due si sono trovati molto bene e il tronista ha dichiarato di trovarsi a suo agio con lei, nonostante non sia il suo prototipo di ragazza. Nascerà qualcosa tra i due?

Luca tra tre dame, Angela, Federica ed Elisabetta

Luca, al centro dello studio, si è trovato di fronte ad Angela, Federica ed Elisabetta. Con Angela è uscito due volte e ci sono stati anche dei baci passionali. Lei ha confessato di aver avuto un ‘colpo di fulmine’.

Il nuovo cavaliere è uscito anche con Federica, la quale è rimasta piacevolmente colpita da lui. Nonostante ciò, non è scattato quel qualcosa in più e pertanto hanno chiuso la conoscenza. Con Elisabetta non è ancora uscito. Quest’ultima ha discusso con Alessandro, il quale l’ha accusata di non voler uscire con lui perché già impegnata con Luca.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Samantha interessata a Gero? Lui tiene la nuova arrivata Lara

Maria ha notato l’interesse di Samantha per Gero. Per il cavaliere sono giunte due ragazze, Ylenia e Lara. Ha tenuto quest’ultima, mentre ha mandato a casa Ylenia.

È intervenuta Gemma che non ha nascosto il suo apprezzamento per Luca e Gero dopo la sfilata maschile dell’altro giorno. Questa sera la Galgani non ha intenzione di rivedere Cataldo, mentre Gianni ha continuato a sostenere che lei non sia affatto interessata a lui. Come proseguirà la loro conoscenza? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento di Uomini e donne.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata