Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad una lunga intervista con il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. In tale occasione ha parlato della sua esperienza all’interno del GF Vip soffermandosi, soprattutto, su cosa sia accaduto una volta che i riflettori si sono spenti.

Il giovane influencer ha ammesso che non si aspettava di riscuotere così tanti consensi sia sul web sia dal vivo. Tra le tante confessioni, poi, non sono mancati dei riferimenti al “no” detto ad Ilary Blasi per prendere parte all’Isola dei famosi 2021. Ecco tutti i dettagli.

Perché Tommaso ha rifiutato l’Isola dei famosi

Il vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi, si è aperto ai microfoni di Chi. L’influencer ha detto di essere felicissimo di questa esperienza e della risonanza mediatica che il suo personaggio ha creato al di fuori. Ad ogni modo, continua a sentirsi la persona umile e semplice di sempre. A tal proposito, ha confessato un episodio accaduto dopo aver terminato il reality show. Nel dettaglio, si fermò un camion della spazzatura e uscirono due ragazzi di colore i quali lo fermarono e gli dissero che fosse un grande. Questo episodio ha rappresentato per Tommaso un’immensa soddisfazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda il capitolo Isola dei famosi, invece, Zorzi ha confermato di aver ricevuto da Ilary Blasi la proposta a diventare opinionista di questa edizione. Il ragazzo, però, ha ammesso: “Fisicamente ho bisogno di fermarmi. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo”. Proprio per questo motivo, Tommy ha deciso di andare per un po’ di tempo in montagna a Bormio in compagnia della sua famiglia in modo da riprendersi e pensare con calma al suo futuro.

Cosa ha fatto Zorzi uscito dal GF Vip

In merito a questo argomento, Tommaso Zorzi ha confermato che andrebbe di corsa a lavorare con Maria De Filippi, anche solo per fare delle fotocopie. Tuttavia, anche in questo caso non ha potuto fare a meno di aggiungerci qualche frase spigliata: “Lo farei con un completo Versace e scarpe Prada, aspettando che lei mi noti”. Per quanto riguarda le cose fatte una volta uscito dalla casa, Zorzi ha detto che ha scartato i suoi regali di Natale. Malgrado fosse marzo è stato comunque emozionante e magico.

Inoltre, il giovane ha confessato di aver avuto un incontro con una delle pochissime amiche che stima e a cui tiene moltissimo, ovvero, Aurora Ramazzotti. Tra le tante confessioni, poi, Tommaso ha anche svelato di essere single, ma di aver messo gli occhi su di un nuotatore, ovvero, Alex Di Giorgio. Al momento la loro conoscenza è ferma ad uno scambio di like su Instagram, tuttavia, si augura che presto possa esserci anche un incontro dal vivo.