Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria al Grande Fratello Vip 5 che per l’ex gieffino e influncer arrivano subito brutte notizie: Pamela Prati, infatti, ha querelato Tommaso Zorzi. Il motivo potrebbe sembrare assurdo, ma così non è per la showgirl sarda. Zorzi e Cecilia Capriotti, anch’essa ex concorrente dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, hanno preso in giro la Prati in merito al suo “finto matrimonio” con il fidanzato fantasma Mark Caltagirone quando erano all’interno della casa e questo non è piaciuto all’attrice sessantaduenne che ha deciso di mettere in mezzo gli avvocati.

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi: il motivo è Mark Caltagirone

Come viene riportato anche sul sito ‘giornalettisimo.com‘ di Gabriele Parapiglia, infatti, Tommaso Zorzi questa volta non è stato vittima di uno scherzo de ‘Le Iene‘, bensì di una cruda realtà da digerire. Inizialmente, infatti, sembrava che la Prati avesse preferito querelare solo la Capriotti, ma a quanto pare ci ha ripensato e ha deciso di usare la stessa “arma” anche contro il vincitore del GF Vip 5.

Proprio nelle ultime ore Tommaso Zorzi si è recato in questura, accompagnato da 2 legali, per ritirare un documento ed è proprio in quel momento che ha scoperto che la Prati lo ha querelato per un commento che il venticinquenne parrebbe aver fatto all’interno della casa più spiata d’Italia nei suoi confronti e tirando in ballo la storia di Mark Caltagirone. Se lo scherzo de ‘Le Iene’ si è risolto con un grande spavento e nulla di più, ora la faccenda si fa più seria perché con i legali di mezzo potrebbe esserci un vero e proprio caos tra i due “vipponi” che hanno partecipato al GF Vip in due edizioni differenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!