Amici 20 Serale si avvicina sempre di più e gli amanti del talent show e il popolo del web sono in trepidazione per sapere come sarà il format di questa edizione, la data della prima messa in onda e, magari, anche quando verrà registrato. Quest’ultimo step è particolarmente apprezzato dalle persone che non sanno resistere e aspettare la naturale puntata e adorano le anticipazioni sul programma. A tutto questo, però, sembra esserci una risposta. Una insegnante della scuola di canto e ballo di Canale 5 ha svelato qualche piccolo spoiler e anticipazione su Amici 20 Serale, rivelando come potrebbe essere organizzata la fase finale della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Amici 20 Serale: quando inizia e come potrebbe funzionare

Come viene riportato anche sul sito ‘Ilvicolodellenews.it’, infatti, l’insegnante che ha svelato qualche piccolo dettaglio, involontariamente, su Amici 20 Serale è Lorella Cuccarini: la coach di ballo, infatti, parrebbe aver detto che quest’anno dovrebbe tornare la formula con le squadre e che non è detto che le coppie di fidanzati che si sono formate all’interno della scuola potranno stare nello stesso team. Non è ancora dato sapere, inoltre, se le squadre saranno due, e quindi bianchi e blu come siamo stati abituati a vedere negli anni passati, o di più.

Quello che sembra essere possibile ipotizzare è che comunque i ragazzi che accederanno alla fase finale del programma (qui per scoprire i primi 5 allievi passati al serale) verranno probabilmente divisi. Su come sarà nei dettagli il format di questa edizione ancora non è dato saperlo. Appena avremo maggiori dettagli, comunque, vi aggiorneremo. Non temete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

Intanto, è nostro dovere informarvi che Amici 20 Serale dovrebbe iniziare a partire da sabato 20 marzo e dovrebbe andare in onda, come di consueto, alle ore 21:20 circa su Canale 5. Praticamente la solita staffetta: finisce C’è Posta per Te e inizia la prima serata del talent show. La prima puntata, inoltre, dovrebbe essere registrata giovedì 18 marzo 2021. Resta da capire se questa data verrà confermata e se sarà sempre il giovedì il giorno delle riprese o se, invece, si sposterà al venerdì come per il pomeridiano o in altre giornate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!