Anche senza dare voti o giudizi la maestra di danza classica Alessandra Celentano è riuscita a scaldare gli animi in un modo inverosimile all’interno della scuola di Amici 20. I ballerini Alessandro e Martina, entrambi membri del team di Lorella Cuccarini, hanno avuto una violenta litigata durante la puntata del daytime di oggi, mercoledì 10 marzo 2021.

Il tutto è partito quando la coach ha convocato i ballerini in studio, ha fatto ballare Martina e ha ribadito che secondo lei non si merita di andare al serale di Amici 20. Fino a qui tutto bene, direte voi, ma gli animi si sono scaldati quando la giurata ha chiesto agli altri ragazzi di ballo di esprimere un giudizio su Martina e di dire se secondo loro lei si merita di arrivare alla fase finale del programma più di tutti gli altri allievi di della categoria ballo.

I ragazzi hanno cercato di proteggersi abbastanza, ma Alessandro è stato incolpato di essere stato la voce fuori dal coro ed è stato additato come quello che si crede migliore e che si è voluto “arruffianare” la  Celentano con i commenti che ha detto in merito alla domanda posta dalla prof.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 20, Alessandro a Martina: “Mi merito di più io il serale” e scoppia il caos tra i ballerini

Dopo una accesa discussione tra Martina e la Celentano, incalzato dalla coach, Alessandro è stato chiamato ad esprimere il suo parere sulle qualità della collega Martina e se si merita di più lui il serale rispetto a lei.

“(…) Io penso di meritarlo di più io, perché da un punto di vista di versatilità mi sento più versatile io di Martina, in tutta sincerità. Però, nel suo è sicuramente bravissima (…)”

Queste parole hanno causato l’ira di Martina che, una volta tornata in casona insieme agli altri ballerini della scuola di Amici 20, ha avuto una sfuriata nei confronti del collega e che ha coinvolto anche tutti gli altri danzatori che, per altro, le hanno dato ragione e hanno riservato parole contro Alessandro.

Mi ha dato fastidio la risposta, perché ci sono state due risposte diverse: tu hai detto ‘me lo merito più di lei’, lui ha detto (riferendosi a Tommaso) ‘io me lo merito e lei se lo merita. Tu sei l’unico che ha risposto così e a me è sembrata una paraculata perché c’era lei di fronte (…)”

Alessandro, in un lungo sfogo e confronto con Tommaso, si è difeso dicendo che lui ha semplicemente detto che è più versatile di Martina e che nel dire questo non c’è nulla di male e ha anche aggiunto, che si merita la maglia del serale per il percorso che ha fatto anche fuori dalla scuola di Amici 20 e per tutte le possibilità che gli sono state negate.

Davvero una gran caos all’interno della scuola di Amici 20 causato, se vogliamo, da alcune considerazioni fatte dalla Celentano e dalle domande che lei stessa ha voluto fare agli allievi. Come andrà a finire: i ragazzi si chiariranno? Chi si aggiungerà ai due ballerini già ammessi al serale? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo. Intanto, ecco quando potrebbe iniziare il serale di Amici 20.