Oggi 9 marzo è andata in onda la scelta di Roberto Guarnieri e Roberta Di Padua. Un momento che i fan di Uomini e donne attendevano da diversi giorni, dopo le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle news. I due hanno deciso di lasciare insieme il programma per cominciare una nuova vita lontano dai riflettori. Vediamo nel dettaglio cosa è successo anche agli altri protagonisti.
Riccardo e Roberta escono insieme da Uomini e donne
È arrivato il momento tanto atteso, quello della scelta di Riccardo e Roberta. Maria De Filippi ha fatto posizionare le sedie rosse, proprio quelle di solito utilizzate per le scelte dei tronisti. Riccardo emozionatissimo, ha lasciato parlare per prima Roberta, la quale ha ringraziato Maria e tutta la redazione senza dimenticare Gianni: “mi ha sempre capita”, per poi aggiungere:
Quando arrivano i sentimenti quelli veri devi prenderli e viverli fuori
Anche Riccardo ha ringraziato tutti e, ricordando il percorso fatto con Roberta, non è riuscito a trattenere le lacrime. “Ha accettato i miei difetti” ha detto il cavaliere tarantino, che ha poi ammesso di essere innamorato di lei già da tempo: “È giusto vivercela fuori”. I due si sono abbracciati e baciati sotto una cascata di petali rossi, ballando sulle note della canzone di Daddy di Amici. Due grandi protagonisti del Trono Over lasciano insieme il programma per cominciare insieme un nuovo percorso e a noi non resta che augurare loro buona fortuna!
"Non lo ammettevo, ma ero già innamorato di lei" 💞 #UominieDonne pic.twitter.com/nWFxTIob4H
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 9, 2021
Le altre news di oggi 9 marzo
Un nuovo corteggiatore per Samantha
Oltre all’emozionante momento dedicato a Riccardo e Roberta, oggi Samantha ha discusso nuovamente con Roberto, mettendo in dubbio il suo reale interesse verso di lei. In studio è giunto un nuovo corteggiatore, Alessio che la tronista ha deciso di tenere. Giacomo invece ha chiarito con Martina.
"Probabilmente non ci capiamo" Come proseguirà la conoscenza tra Samantha e Roberto? #UominieDonne pic.twitter.com/61hYIo0Sej
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 9, 2021
Cataldo mette alla prova Gemma
Maria è poi passata a parlare di Gemma e Cataldo, definendo la loro serata di ieri come ‘una notte tempestosa’. La padrona di casa ha raccontato che il cavaliere è stato particolarmente affettuoso e intraprendente. Gemma ha specificato che i due, dopo cena, si sono messi sul divano dove Cataldo le ha fatto delle avance abbastanza spinte e che lei ha respinto. Si sono dati un bacio a stampo e lui le ha chiesto di poter rimanere a dormire a casa sua. Lei ha rifiutato e Cataldo ha ammesso in puntata, che la sua richiesta era solo un modo per ‘metterla alla prova’ . “Ho valutato la tua serietà “ ha aggiunto il cavaliere. Una dichiarazione che non è piaciuta a Gemma, la quale non lo ha comunque mandato via.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
"Non sono così coinvolta tanto quanto lo è lui" #UominieDonne pic.twitter.com/xlktZ7ZogB
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 9, 2021
Due nuovi cavalieri per Gemma: li terrà?
In studio sono giunti due nuovi cavalieri per Gemma, Lorenzo di 67 anni e Walter di 64 anni. La dama non è rimasta colpita da loro, forse perché non rientrano nella tipologia di uomo che a lei piace.
Due new entry per Gemma! Chi di loro avrà attirato la sua attenzione? #UominieDonne pic.twitter.com/Gn8ZGvV6rk
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 9, 2021
Appuntamento dunque a domani 10 marzo, per conoscere gli sviluppi riguardanti le vicende sentimentali di Gemma e degli altri protagonisti di Uomini e donne.
Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata