In queste ore si è diffusa sul web un’indiscrezione molto interessante inerente Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere stato assoldato da Maria De Filippi per prendere parte al suo programma Amici.

Dopo numerosi rumor sulla questione, il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio e di svelare come stiano realmente le cose. Il giovane ha adoperato come mezzo di divulgazione il suo profilo Instagram. Scopriamo, dunque, tutto quello che è emerso.

Tommaso Zorzi ad Amici?

Sul Messaggero è trapelata la notizia secondo cui Tommaso Zorzi avrebbe disertato l’ospitata da Barbara D’Urso in virtù di una nuova proposta ricevuta da Maria De Filippi. Entrambe le donne sono rimaste molto colpite dal carattere e dal modo di fare del vincitore del GF Vip, pertanto, sembrerebbero interessate ad avere il giovane nelle loro trasmissioni al più presto. Durante la puntata di domenica scorsa di Live non è la D’Urso, però, Zorzi non era presente tra gli ospiti di Lady Cologno e questo ha fatto sorgere dei sospetti.

Per molti, questa scelta sarebbe stata determinata da un “veto” imposto da Maria De Filippi. Quest’ultima potrebbe aver pensato a Tommaso per far sì che ricoprisse il ruolo di giudice di Amici, che si accinge a dare luogo alle avvincenti puntate serali. La moglie di Maurizio Costanzo era rimasta abbastanza entusiasta della personalità dell’influencer, sta di fatto che durante la sua permanenza in casa decise anche di mettersi in contatto con lui, cosa che non accade così facilmente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole dell’influencer

Inoltre, anche Tommaso Zorzi ha sempre palesato che tra i suoi sogni più grandi ci fosse proprio quello di entrare nell’entourage di Maria De Filippi, donna che stima da sempre. Ad ogni modo, purtroppo per lui e per tutti i fan che ci avevano sperato, la verità non sembra essere esattamente questa. All’interno di una recente Instagram Storie, Tommaso ha spiegato di essere venuto a conoscenza di questi ultimi rumor sul suo conto, pertanto, ha sentito la necessità di intervenire.

Il giovane ha chiarito che, almeno per il momento, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale da parte di Maria De Filippi. Tommy ha poi concluso il suo intervento in modo ironico ed ha detto: “Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene”. In seguito ha aggiunto: “Stagista per sempre“. A quanto pare, dunque, per ora non bolle null’altro in pentola.