Uomini e donne ha aperto la nuova settimana con la sfilata maschile dal tema ‘L’ amore come in un film’. Maria De Filippi si è ritrovata a fermare per un attimo la sfilata per mandare in onda un Rwm su Maria Tona e Maurizio G.. Da qui è partita un’accesa discussione che ha coinvolto anche Gemma Galgani.

Oggi a Uomini e donne è tornata la sfilata maschile

Dopo molto tempo è tornata a Uomini e donne anche la sfilata maschile. I cavalieri, insieme ai due tronisti, si sono messi in gioco sfilando in passerella interpretando ognuno a suo modo il tema ‘L’amore come in un film‘. È stato Giacomo ad aprire la sfilata tutta al maschile, mentre l’ultimo ad uscire in passerella è stato Roberto. Ad aggiudicarsi la vittoria Luca, seguito da Giancarlo, Riccardo e Armando.

  • Il primo classificato Luca

  • Il secondo classificato Giancarlo

  • Riccardo al terzo posto

Maurizio G e Maria Tona ancora sotto accusa

Sembrava che la puntata di oggi 8 marzo procedesse tranquilla ma, dopo l’uscita in passerella di Maurizio G., che ha ricevuto un 10 da Maria Tona, la De Filippi ha interrotto la sfilata per mostrare un rvm riguardante una chiacchierata intercorsa tra il cavaliere e Maria Tona al termine della scorsa puntata. Di fronte alle immagini trasmesse, Gianni si dice sempre più convinto che i due siano falsi e bugiardi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le altre news di oggi a U&D: Maurizio G. si becca del ‘cafone da Gianni

I toni della discussione si sono alzati nel momento in cui Maurizio G. ha accusato Gemma di essere ‘rancorosa’ con lui solo per il fatto di non essere riuscita ad ottenere da lui ciò che voleva. Una affermazione che ha mandato su tutte le furie Gianni il quale non ha esitato a prendere le difese della Galgani, dando del ‘cafone’ a Maurizio.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata