Per gli amanti delle anticipazioni, riportiamo di seguito ciò che avverrà a Uomini e donne nelle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 marzo. Tra le novità segnaliamo il ritorno della sfilata maschile e una nuova delusione per Gemma Galgani.

La sfilata maschile nelle nuove puntate di Uomini e donne

Uomini e donne torna in onda dopo la pausa del week end con nuove e appassionanti puntate. Ma cosa ci riservano le anticipazioni di questa settimana? Dando uno sguardo a ciò che è avvenuto nelle ultime registrazioni, dopo tanto tempo, vedremo tornare in passerella i cavalieri. Nello studio di Maria De Filippi infatti, tornerà la sfilata maschile dal titolo ‘L’ amore come in un film’. Sfileranno anche i due tronisti Massimiliano e Giacomo, seguiti da Riccardo, Gero, Armando, Maurizio, Biagio, Luca, Roberto e Claudio. Ad aggiudicarsi la vittoria sarà Luca.

Gemma e le avance troppo ‘spinte’ di Cataldo

Novità anche per Gemma Galgani. La dama torinese rimarrà delusa dal cavaliere Cataldo che le farà delle avance un po’ troppo spinte. La Galgani sarà in difficoltà con il suo corteggiatore e, solo con la messa in onda delle puntate, scopriremo se deciderà o meno di interrompere anche questa frequentazione. Dando uno sguardo alle anticipazioni, ci sarà anche un nuovo scontro tra la dama torinese e Maurizio. Quest’ultimo la accuserà di essere ‘rancorosa’ perché non avrà ottenuto da lui ciò che voleva. Sarà Gianni a prendere le difese di Gemma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e donne, anticipazioni: baci tra Luca e Angela

Nel corso delle puntate di Uomini e donne che verranno trasmesse questa settimana su Canale 5, vedremo inoltre che tra il nuovo cavaliere Luca e la dama Angela ci saranno dei baci appassionati. Lui però continuerà a conoscere anche altre dame.

Per non perdersi nulla di ciò che avverrà tra dame, cavalieri e tronisti, non resta che seguire gli appuntamenti pomeridiani di Uomini e donne, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate