Quando verrà trasmessa l’ultima puntata di DayDreamer su Canale 5? La storia d’amore tra Can e Sanem sta volgendo al termine e in molti si staranno domandando quando andrà in onda il finale. Al momento non vi è ancora una data certa e pertanto siamo solo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che si arriverà alla conclusione entro Pasqua.

Quando finirà DayDreamer su Canale 5?

DayDreamer le Ali del sogno è in onda dall’estate 2020 e, tra continui cambi di programmazione, ci si sta avvicinando al gran finale. Ma quando andranno in onda le ultime puntate? A dire la verità non vi è ancora una conferma ufficiale, visto che gli appuntamenti in prima serata sono condizionati dalle partite di Champions League. Questa settimana ad esempio, non vi è traccia di DayDreamer in prima serata sulla guida Tv di Mediaset. Tornerà la prossima settimana?

In attesa di scoprirlo, confermati gli appuntamenti giornalieri dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:40 e sino alle 17:10 circa, per poi lasciare spazio a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio 5. Nel dettaglio quindi, vedendo la diversa suddivisione degli episodi trasmessi da Mediaset rispetto alle puntate turche, ci accorgiamo che il totale delle puntate italiane sono 153. Pertanto, facendo un breve calcolo, le avventure di Can e Sanem dovrebbero avere termine verso fine marzo-primi di aprile. Ciò sempre che non vi siano ulteriori cambi di programmazione.

Ci sarà il lieto fine per Can e Sanem?

I fan di DayDreamer che stanno seguendo con attenzione le vicende di Can e Sanem, si staranno chiedendo come finirà tra loro. Ebbene, possiamo svelarvi che tra i due protagonisti tornerà il sereno e che alla fine riusciranno addirittura a sposarsi e a diventare genitori. Dopo mille difficoltà dunque, anche per loro arriverà il tanto atteso lieto fine. Un vissero felici e contenti come avviene nelle fiabe. Non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:40 per non perdersi nulla di ciò che succede!

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata