Drusilla Gucci, chi è la concorrente “griffata” de L’Isola dei famosi

Drusilla Gucci, chi è la concorrente “griffata” de L’Isola dei famosi

Drusilla Gucci è una ragazza che porta un cognome importante, ma è anche una ragazza che condivide molte delle peculiarità che caratterizzano le sue coetanee, sebbene la sua età sia ancora oggi avvolta nel mistero.

Sale alla ribalta della cronaca soltanto nei primi mesi del 2021, quando viene annunciata nel cast dei concorrenti ufficiali de L’Isola dei famosi insieme a Brando Giorgi e Vera Gemma, a conferma della grande riservatezza intorno alla sua vita privata.

Cercheremo comunque di fornirvi quanti più elementi possibili per capire meglio chi è Drusilla Gucci, raccontando alcuni dettagli sulla biografia (sostanzialmente circoscritta ai genitori), quelle che sono le sue passioni e come seguirla su Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci insieme ai genitoriDrusilla Gucci è la figlia di Stefania e Uberto Gucci, nonché pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della storica maison fiorentina nei primi anni del Novecento. Suo nonno Roberto Gucci, figlio di Aldo Gucci, a sua volta figlio di Guccio, sposò la duchessa Drusilla Caffarelli, da cui dunque ha ereditato sia il nome sia il sangue blu.

I ben informati raccontano di un rapporto molto stretto tra la giovane Drusilla e i suoi genitori.

Fino ad oggi la sua vita è trascorsa in bilico tra Firenze e gli Stati Uniti, dove ha di recente festeggiato il suo compleanno nell’esclusivo The Peninsula Hotel di Beverly Hills, a Los Angeles.

Nel capoluogo fiorentino ha inoltre coltivato un profondo amore per l’equitazione, anche se il suo futuro era già scritto.

La sua bellezza mozzafiato non è infatti passata inosservata, e così per lei è arrivata la chiamata della maison fiorentina Fratelli Piccini, per cui ha sfilato come modella indossando i gioielli di Elisa Tozzi Piccini.

Non solo però, perché in concomitanza con l’attività di indossatrice Drusilla Gucci si è anche laureata in lingue.

Concorrente a L’Isola dei famosi

Il 2021 si apre con il sorprendente annuncio degli account social del reality show di Canale 5: Drusilla è nel cast dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi e con Massimiliano Rosolino in qualità di inviato.

Poche persone avrebbero scommesso su di lei, dato che dalle indiscrezioni della vigilia non era mai emerso il suo nome, quindi l’annuncio ufficiale è stato accolto con stupore da parte degli stessi addetti ai lavori.

L’Isola segna l’esordio assoluto in televisione per Drusilla Gucci, che prima di accettare l’invito della Blasi non era mai apparsa sul piccolo schermo.

Curiosità

Drusilla Gucci su InstagramLa totale assenza dalla televisione, almeno fino a L’Isola dei famosi 2021, non è l’unica curiosità riguardante la giovane modella fiorentina.

Ad esempio, sappiamo che nutre un amore sconfinato per il chihuahua nano di famiglia, come riporta l’edizione online de La Nazione, purtroppo però non è dato conoscere il suo nome.

Della passione per i cavalli abbiamo già parlato all’inizio, ma in questo capitolo possiamo aggiungere un altro dettaglio interessante: l’amore per l’equitazione nasce fin dalla tenerissima età, tanto che Drusilla iniziò a montare i destrieri da quando aveva solo sei anni.

Sempre dal suo profilo Instagram apprendiamo la stima sconfinata per il bisnonno Aldo Gucci: “La sua memoria mi ispira a fare grandi cose. Spero di essere anche la metà della persona che lui era”, è la frase apparsa nella didascalia accanto alla foto dell’uomo pubblicata dalla nipote su Instagram.

L’ultima curiosità ce la svela sempre La Nazione, che spiega come le persone più vicine a lei la descrivano come una ragazza disponibile e lavoratrice.

Per quanto riguarda invece la vita privata, non è dato sapere se Drusilla Gucci sia fidanzata o meno.

Instagram

Chiunque voglia seguire Drusilla Gucci su Instagram può farlo collegandosi al profilo _drusillagucci. Al momento vanta oltre 8mila follower, un numero destinato a crescere in futuro.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento