Akash Kumar, il modello dagli occhi di ghiaccio naufrago de L’Isola dei famosi

Akash Kumar, il modello dagli occhi di ghiaccio naufrago de L’Isola dei famosi

Fin dalla sua prima apparizione in TV ha stregato tutti per via dei suoi occhi, su cui peraltro in passato sono scoppiate aspre discussioni tra chi non credeva nella loro originalità e chi, invece, difendeva a spada tratta il ragazzo. Akash Kumar in Italia è noto infatti non solo per la sua professione di modello, ma anche per aver preso parte a importanti programmi televisivi.

La popolarità è arrivata durante la partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente. Proprio nel talent show del sabato sera di Rai Uno è nata la curiosità dei telespettatori in merito ai suoi occhi, con tante persone che si sono interrogate sul prima e dopo.

Di questo e altro ancora parleremo nell’articolo dedicato a chi è Akash Kumar, con alcuni cenni sulla biografia, la storia della sua infanzia e il nome del profilo Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia di Akash Kumar

Akash Kumar in posa come modelloAkash Kumar è nato a Nuova Dehli, in India, il 16 novembre 1991. Più volte si è definito un ragazzo italo-indiano-brasiliano, proprio per le sue origini internazionali: suo padre infatti è indiano, la madre invece brasiliana, ma dall’età di tre anni vive in Italia.

Alla base del trasferimento di Akash a Verona il divorzio improvviso dei genitori, che si erano innamorati anni prima sotto la Madonnina, a Milano.

Nella città scaligera cresce sotto l’ala protettiva materna e circondato dall’affetto dei suoi amici, tanto da sentirsi oggi veronese al 100%. Verona è anche la città dove consegue il diploma al liceo scientifico, ma parallelamente agli studi segue anche la carriera di modello.

Numerosi brand d’abbigliamento si interessano all’allora giovanissimo Kumar, tra cui Benetton, Diesel e Carrera, marchi prestigiosi a livello nazionale.

Non è difficile dunque intuire che da qui al grande salto verso Milano sia un attimo: nel capoluogo meneghino Akash trova la sua nuova dimensione di modello per maison internazionali, coronando così il sogno di ripercorrere le orme della madre, anche lei indossatrice in passato.

Poi, nel 2018 arriva il successo in televisione, grazie alla partecipazione al talent Ballando con le stelle. In quel periodo migliaia di ragazze si innamorano dell’aitante modello dalla pelle ambrata e occhi azzurri, non trovando aggettivi per descrivere la sua bellezza fuori dal comune.

Tre anni più tardi entra a far parte del cast di concorrenti della ventesima edizione de L’Isola dei famosi, in onda su Canale 5 e condotta per la prima volta dalla coppia Ilary Blasi (conduttrice) e Massimiliano Rosolino (inviato).

Gli occhi, il prima e il dopo

Gli occhi di Akash Kumar sono finiti a lungo sotto la lente d’ingrandimento di giudici televisivi e semplici utenti sui social, fin dalla sua prima apparizione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Sono veri o falsi? Questa la domanda più comune che circola ancora oggi in rete.

Le persone che non credono alla naturalezza dei suoi occhi ritengono che il modello si sia sottoposto a un intervento chirurgico oppure porti le lenti a contatto. Gli stessi si interrogano anche se esistano foto del prima e dopo che dimostrino il contrario, oppure confermino la loro tesi.

Ebbene, tutte le volte che l’argomento viene tirato in ballo, Kumar assicura che i suoi occhi sono naturali al 100%, escludendo qualsiasi ipotesi “complottista” inerente l’uso di artifizi volti a mostrare una realtà che non esiste.

Per difendersi, l’ex concorrente di Ballando con le stelle invita tutti a guardare le foto che lo ritraggono quando era più piccolo, confrontando il colore dell’iride di allora con quello attuale.

Qui sotto potete vedere una foto di Akash oggi (a sinistra) e una di quando invece aveva 17 anni. Notate per caso differenze?

Instagram

Per chi lo desidera, può seguire Akash Kumar su Instagram collegandosi al profilo @iamakashkumar91. Al momento, l’affascinante modello cresciuto a Verona vanta oltre 100mila follower.

 

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento