Nella quindicesima puntata di Amici 20 si è passati ad un’altra modalità del programma: le sfide sembrano essere terminate, almeno per ora, e l’unica cosa che devono dimostrare i ragazzi ai propri coach è quella di meritarsi il serale del talent show. Proprio nell’ultima registrazione andata in onda sabato 6 marzo 2021, che abbiamo finito di vedere oggi nel daytime delle ore 16:10 su Canale 5, abbiamo assistito all’esibizione di tutti i ragazzi che fanno parte del talent show e tra di loro ci sono già i primi 5 allievi che sono stati ammessi al serale di Amici 20.

Amici 20, i nomi dei primi 5 allievi che sono stati ammessi al serale

Enula, Gaia e Sangiovanni sono i primi 3 allievi di canto ammessi al serale di Amici

Dopo una lunga e accesa discussione tra i coach di canto, finalmente si è giunti ad una conclusione: i 3 allievi di canto che risultano sul podio nella somma di tutte le classifiche che sono state stilate nei giorni scorsi dalle case discografiche, dalle radio e da alcuni altri artisti chiamati in causa, potranno passare alla fase serale del talent show condotto da Maria De Filippi. I primi 3 allievi di canto che sono passati al serale di Amici 20 sono stati Enula, che si è piazzata al primo posto in questa “classificona”, Sangiovanni, che si è guadagnato la “medaglia d’argento” e, infine, Gaia.

Proprio su quest’ultima cantante che fa parte del team di Arisa ci sono state un po’ di polemiche sui Social. Essendo entrata da poco , infatti, non si è sentita molto cantare e per questo motivo in molti si sono chiesti quali pezzi abbiano mandato ai giudici esterni e qual è stato il criterio di valutazione, visto che il primo inedito dell’allieva è stato presentato proprio nella puntata di sabato 6 marzo 2021. Domanda che ci può stare, ma che porta importa: Gaia è al serale e basta, facciamocene una ragione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rosa e Samuele sono i primi 2 allievi di ballo ammessi al serale di Amici

Se per quelli di canto si sono sfruttate le classifiche prodotte da altri, il discorso per i ballerini è un po’ diverso: a decidere chi tra i danzatori andrà alla fase serale del talent show è stato Giuliano Peparini. Il coreografo e fratello di Veronica Peparini ha precisato che non sarà lui il direttore artistico di questa edizione del serale di Amici 20 e poi ha detto che i primi due allievi nella sua classifica potranno accedere alla fase finale del programma.

I primi 2 allievi di ballo che sono passati al serale di Amici 20 sono stati Samuele Barbetta e Rosa Di Grazia, rispettivamente primo e seconda. Se per l’allievo ce lo si poteva aspettare, è stato del tutto incredulo il risultato ottenuto dalla ragazza che fa parte del team di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, infatti, non era data tra le favorite e tra i primi posti nelle varie classifiche che abbiamo visto nei giorni scorsi, eppure è riuscita ad accedere alla fase finale del talent show. Rosa, felicissima di questo risultato, è stata anche protagonista di un simpatico siparietto tra lei e la Celentano: l’allieva, infatti, ha mostrato con orgoglio la maglia della serale alla prof di danza classica che, più di ogni altro, non la voleva né nella scuola e né tanto meno al serale.