Come ogni venerdì, il caffeuccio preso in compagnia di Barbara d’Urso e di Pomeriggio 5 ci porta le anticipazioni e gli ospiti che ci saranno nella puntata di Live non è la d’Urso di domenica 7 marzo 2021. Chi ci sarà nel salotto della domenica sera nel talk show della domenica sera di Canale Cinque? Scopriamolo insieme!

Live non è la d’Urso: gli ospiti del 7 marzo

Caro lettore, rimarrai deluso nel leggere questa righe, ma la d’Urso ha rivelato che non è ancora pronto il promo e per cui non ci può dire nulla sulla prossima puntata di Live non è la d’Urso e nemmeno chi saranno gli ospiti presenti in studio o in collegamento. L’unica informazione che ha dato è che, insieme agli autori, sta preparando una puntata shock! Scopriremo tutto quanto nei prossimi giorni durante le pubblicità che verranno mandate in onda tra un programma e un altro o, addirittura, direttamente nella puntata di domenica sera.

È verosimile ipotizzare che, comunque, ci sarà il consueto spazio ad inizio puntata per le inchieste di Live non è la d’Urso che racconteranno l’attuale situazione politica, gli aggiornamenti sul Covid-19 e alcuni casi di cronaca.

Non solo Live non è la d’Urso: gli ospiti di Domenica Live del 7 marzo

Se nella prima serata di domenica c’è Live non è la d’Urso, nel pomeriggio, invece, c’è Domenica Live. Altro programma di Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso. Eccovi qualche anticipazione e gli ospiti: La puntata che andrà in onda domenica 7 marzo sarà un rewind (o ‘Domenica Vintage’ come è stata ribattezzato) di tutte le migliori e le più belle interviste che la conduttrice napoletana ha fatto da quando è al timone del talk show della domenica pomeriggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insomma: non sappiamo quello che vedremo nella giornata di domenica ma, da quello che ha detto Carmelita, sembra che la carne al fuoco sia tanta!