DAZN, i migliori eventi del weekend: Juve-Lazio, derby madrileno e molto altro

DAZN, i migliori eventi del weekend: Juve-Lazio, derby madrileno e molto altro

Come ogni fine settimana torna l’appuntamento con il grande sport su DAZN. Tre match della Serie A di calcio, tutta la Serie B, oltre al calendario completo di Liga e Ligue I. Ma gli eventi del weekend su DAZN non si limitano di certo soltanto al calcio, ma spaziano anche all’intera programmazione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, con in più tutte le gare del Mondiale della MotoGP e gli incontri più spettacolari di UFC e boxe, per un intrattenimento senza precedenti. A questi si aggiungono infine le Darts, il rugby, il torneo di NFL e il Biathlon.

Il grande sport è su DAZN. Attiva Ora l’abbonamento

DAZN: i migliori eventi del weekend 6 – 7 marzo

Le partite del weekend su DAZN rappresentano da sempre il piatto forte della piattaforma streaming, che offre il live degli eventi di tutti gli sport citati qui sopra ad un prezzo di 9,99 euro al mese. La visione degli incontri è disponibile da PC sul sito dazn.com e da smartphone e tablet tramite l’app gratuita per Android e iOS. Volendo, è possibile guardare la diretta anche su Smart TV e TV box compatibili.

Pronti per scoprire i big match su DAZN del fine settimana? A seguire trovate tutte le partite e gli eventi principali del weekend, così da avere una panoramica completa sulla programmazione streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Serie A

Sabato 6 marzo la ventiseiesima giornata di Serie A su DAZN si apre con il big match Juventus-Lazio. All’Allianz Stadium i padroni di casa cercheranno di conquistare l’intera posta in palio per restare agganciati al treno scudetto, mentre i biancocelesti proveranno a strappare almeno un punto ai campioni d’Italia per mantenere vivo il sogno quarto posto, ultimo piazzamento utile per la qualificazione in Champions. Fischio d’inizio alle ore 20:45, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Donati, mentre il pre-partita sarà affidato a Diletta Leotta insieme a Federico Balzaretti.

Domenica 7 marzo spazio invece al lunch match tra Roma e Genoa. Dopo il ko interno contro il Milan e la vittoria di carattere nel turno infrasettimanale sul campo della Fiorentina, i giallorossi sono chiamati a una nuova prestazione d’orgoglio contro il Grifone, reduce dal pareggio nel derby della Lanterna contro la Sampdoria. La partita comincerà alle 12:30, con la telecronaca di Massimo Callegari e Alessandro Budel, mentre per il pre-partita spazioa Giulia Mizzoni e Massimo Gobbi.

La terza partita di Serie A in esclusiva su DAZN per il prossimo turno di campionato sarà Fiorentina-Parma: appuntamento per le ore 15, con la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato in cabina di commento da Dario Marcolin. L’inviata a bordo campo sarà invece Federica Zille.

Serie B

Si rinnova l’appuntamento con la Serie B su DAZN, che trasmetterà in esclusiva e in streaming tutte le partite della ventisettesima giornata. Questa settimana saranno tre le partite di cartello: si comincerà sabato 6 marzo alle ore 14 con la partita Cosenza-Frosinone, commentata da Edoardo Testoni.

Domenica, invece, riflettori accesi  su Empoli-Cittadella, con entrambe le squadre in cerca di punti pesanti in ottica promozione: diretta dalle ore 15, con la telecronaca di Cristiano Puccetti e gli interventi a bordo campo dell’inviato Salvatore Marino.

Lunedì 8 marzo il programma si chiuderà con lo scontro tra Chievo e Vicenza: appuntamento alle 21, quando l’arbitro darà il via al match del Bentegodi: diretta su DAZN con telecronaca di Alessandro Iori e il commento tecnico di Massimo Donati.

Calcio internazionale

Spostandoci invece in Europa, sarà la settimana del derby di Madrid: Atletico-Real si sfidano domenica 7 marzo alle ore 16:15, con diretta streaming su DAZN. Commenteranno la partita il telecronista sportivo Stefano Borghi e l’ex calciatore di Juve e Roma Federico Balzaretti.

Ciclismo

Per tutti gli appassionati di ciclismo, il weekend di DAZN propone l’appuntamento imperdibile con la prima classica della stagione: la Strade Bianche: il live sui canali Eurosport (la cui visione è disponibile per tutti gli abbonati DAZN) avrà inizio sabato 6 marzo alle 12:30 con il live della prova femminile, mentre la diretta della corsa maschile comincerà alle 13.50.

Inoltre, domenica comincerà anche la Parigi-Nizza, una delle più importanti corse a tappe che si disputa a inizio stagione. Diretta dalle 15:10 sui canali Eurosport. C’è grande curiosità per testare lo stato di forma di Fabio Aru, che ritorna in sella dopo la grande delusione patita al Tour de France dello scorso anno, l’ultima sua corsa disputata con la maglia della UAE Emirates: il corridore sardo ci riprova in questo 2021 con il team sudafricano Qhubeka Assos, dove avrà il piacere di correre insieme ai connazionali Giacomo Nizzolo e Domenico Pozzovivo.

Non perdere il meglio dello sport su DAZN, abbonati ora!

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento