Puntata ricca di sorprese quella andata in onda oggi 5 marzo. A Uomini e donne ci si avvicina piano piano al momento della scelta di Riccardo e Roberta. Oggi il cavaliere ha finalmente ammesso i suoi sentimenti per Roberta. Ecco ciò che è accaduto e le altre news dame cavalieri e tronisti.

Sabina e Claudio ci riprovano

Sabina e Claudio si sono ritrovati dopo la sfilata dell’altro giorno. Lui l’ha cercata ed è tornato il sereno. È entrato Nicola, il quale ha accusato la dama di averlo usato solo per far ingelosire Claudio. Se così fosse, Sabina ci è riuscita!

Riccardo a Roberta: ‘Ho capito di essere innamorato’

Roberta e Riccardo al centro studio, hanno discusso nuovamente sulla questione legata ai loro problemi di intimità, un discorso trito e ritrito che sembra aver stancato la dama. “Ti sei stufata?”, ha chiesto Maria a Roberta, la quale ha ammesso di essere stanca di tutte queste lamentele. La padrona di casa ha cercato di far ragionare Riccardo, il quale ha confessato di tenere molto a Roberta. “Cosa provi per me?” ha poi chiesto la dama di Cassino e il cavaliere, dopo averci girato intorno, finalmente ha ammesso: “Ho capito di essere innamorato anch’io“. E’scattato l’applauso, mentre i due hanno ballato stretti stretti al centro dello studio sulle note di ‘Amarsi è un miracolo’ di Alberto Urso.

Lite Althea e Massimiliano e le altre news

È la volta di Massimiliano e Giacomo. Althea e Massimiliano si sono scambiati 26 messaggi, alcuni letti in studio da Gianni Sperti. I due si sono visti in esterna dove la ragazza è parsa furiosa con il tronista, tanto da andare via. In studio Althea e Massimiliano hanno ancora discusso e i toni si sono accesi talmente tanto che il tronista si è alzato ed è uscito indispettito dallo studio. La corteggiatrice è stata eliminata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giacomo è uscito in esterna con Carolina. In studio il tronista non si è detto molto convinto, visto che in esterna non hanno fatto passi avanti. Lei ha dichiarato di essere stata in imbarazzo, soprattutto perché gli piace molto esteticamente. Sboccerà qualcosa tra loro? Per scoprirlo bisognerà attendere i prossimi appuntamenti con Uomini e donne.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata