Si è da poco conclusa la registrazione della quindicesima puntata di Amici 20 che noi vedremo domani alle ore 14:10 su Canale 5. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della puntata del 6 marzo 2021 di Amici 20. Proseguendo la lettura, infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

L’ospite della prossima messa in onda sarà Il Tre che canterà il suo nuovo singolo “Il tuo nome”.

Le anticipazioni che vengono riportate su ‘IlVicolodelleNews’ raccontano dell’ennesima discussione tra Arisa (in collegamento da Sanremo 2021), Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: le due donne, infatti, si sono “coalizzate” contro il giurato reo, secondo loro, di fregarsene del percorso che i ragazzi hanno fatto all’interno di Amici 20 e di guardare solo le classifiche. Secondo lui, infatti, chi è ai primi 3 posti nel canto, tra la somme delle varie classifiche che sono state fatte negli scorsi daytime da diversi artisti, possono andare al serale, gli ultimi due devono andare a casa. Quest’ultima richiesta sembra che non sia stata accolta, quella che riguarda gli allievi che sono sul podio, invece, pare di sì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 20, sabato 6 marzo: chi è andato al serale?

Ecco chi sono i primi 3 allievi di canto che andranno al serale

Nella quindicesima puntata di Amici 20 sembra che non ci sono stati eliminati e che tutti gli allievi attualmente all’interno del talent show potranno continuare la loro corsa verso il serale del programma, ma c’è di più! Nella registrazione che vedremo domani 6 marzo 2021, verranno decisi i primi 3 allievi di canto che andranno al serale del programma. Il criterio, come vi abbiamo scritto nelle prime righe di questo articolo, è quello di premiare i primi tre classificati sommando le varie preferenze che sono state stilate dagli artisti e discografici nei giorni scorsi.

Al serale di Amici 20, attualmente, andranno: Gaia, piazzatasi terza in questa super classifica, Sangiovanni, che si è aggiudicato il secondo gradino del podio e Enula che è arrivata prima. Gli altri allievi di canto non sono stati eliminati, semplicemente non sono ancora giunti alla fase finale del programma. Rimanendo in tema “fase serale”, vi segnaliamo che le anticipazioni ci parlano di una accesa discussione avvenuta tra Leonardo e Deddy durante la registrazione e che verrà, probabilmente, mandata in onda. Il motivo è semplice: Leonardo crede di meritarsi il serale più di Deddy perché, secondo lui, il fidanzato di Rosa è stonato.

Ecco chi sono i primi 3 allievi di ballo che andranno al serale

Con lo stesso criterio della classifica accederanno al serale di Amici 20 anche i ballerini che fanno parte della scuola. A stilare la classifica sarà Giuliano Peparini: i primi due classificati, con il benestare anche dei professori, potranno andare al fase serale del programma. Dopo aver visto le esibizioni di tutti, Giuliano Pepaprini è uscito dallo studio precisando che non sarà lui il direttore artistico del serale e ha fatto avere la sua classifica a Maria. I ballerini che andranno al serale, per il momento, sono Samuele e Rosa. Quest’ultima è rimasta incredula da quanto accaduto e pare che abbia avviato un simpatico siparietto con la Celentano mostrandole più volte la maglia del serale.

Amici 20, anticipazioni 6 marzo: l’esito della felpa sospesa a Martina

Lorella Cuccarini ha ridato la felpa a Martina che può, di conseguenza, riprendere la sua corsa verso il serale di Amici 20. A convincere la giurata è stata l’esibizione che ha portato in questa puntata del talent show: il musical “supercalifragilistichespiralidoso” che ha eseguito con tutti gli altri allievi di ballo. Dopo due settimane, quindi, Martina può rimettersi la maglia e riprendere la retta via che sembrava avere perso.