Nella puntata del daytime di oggi, giovedì 18 febbraio 2021, di Amici 20 andata in onda alle ore 16:10 su Canale 5, Anna Pettinelli ha chiesto alla produzione di aggiungere un banco di canto in più. L’idea della conduttrice radiofonica di RDS è quella di non mettere in sfida nessuno degli attuali allievi del talent show, ma di far entrare Sergio (il ragazzo che ha scovato ai casting); un po’ come è successo con Serena la scorsa settimana per intenderci.

Sergio ad Amici 20 senza fare la sfida? Le reazioni degli allievi e dei prof

Sergio potrebbe essere il nuovo ingresso ad Amici 20 che entrerà nella scuola senza fare alcuna sfida. A volere queesto è stata Anna Pettinelli che, però, prima di prendere qualsiasi decisione ha fatto recapitare una busta rossa agli attuali allievi del talent show dove li informava di questa scelta. Come era già successo in precedenza con la Celentano, la produzione del programma ha accettato la proposta della Pettinelli.

Gli altri coach, però, non sembrano essere dello stesso avviso. Sia Zerbi che Arisa, giurati di canto, hanno detto di non essere d’accordo così come le prof di danza Celentano e la Peparini. L’unica ad assecondare la richiesta della Pettinelli sembra essere Lorella Cuccarini. Anche gli allievi sono d’accordo con la maggioranza stabilita dai professori: con 12 no e 4 sì, i ragazzi della scuola hanno detto che Sergio non si merita il banco di canto senza fare quanto meno la sfida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come finirà adesso? Sembra che l’alternativa è che uno degli attuali allievi di Amici 20 vada in sfida e, per ora, quelli che si sono offerti per gareggiare contro Sergio sono Deddy, Rosa e Esa. La loro richiesta verrà accolta? Saranno loro o uno dei tre ad andare in sfida?

Amici 20: Anna Pettinelli decide di mandare in sfida Leonardo

L’aggiornamento arriva direttamente dalla puntata del daytime di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, di Amici 20 andato in onda alle ore 16:10 su Canale 5. La coach di canto Anna Pettinelli ha deciso di mandare in sfida Leonardo contro Sergio. Nonostante si siano proposti altri tre allievi, già citati nel capitolo sopra, secondo la conduttrice di RDS Sergio si merita più di Leonardo di entrare nella scuola e di provare ad accedere al serale. Tale decisione della Pettinelli è dovuta al fatto che gli altri prof non hanno voluto dare il banco immediato a Sergio. A nulla, invece, è valsa la votazione degli allievi del talent show in merito ciò.