Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: chi va in finale, nomination e video

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: chi va in finale, nomination e video

Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip coincidono per filo e per segno con tutto quanto successo nel corso della puntata di lunedì 15 febbraio 2021. Parliamo delle ultime notizie venute fuori dalla quarantesima diretta serale condotta da Alfonso Signorini.

Chi è uscito ieri sera dalla Casa? Chi è in nomination questa settimana? E cos’altro è accaduto durante il nuovo appuntamento in prima serata? Ecco tutti i video dal programma targato Mediaset ed il riassunto dell’intera puntata di ieri.

Le news dell’ultim’ora dal Grande Fratello Vip

A chiudere il recente appuntamento con il Grande Fratello Vip sono stati i commenti dai social dopo il gesto di Alfonso Signorini di strappare i baffi a Cristiano Malgioglio, con tanto di imprevisto in diretta ripreso dalle telecamere di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima di ciò, la busta fatta recapitare a sorpresa per Samantha De Grenet in confessionale, lo svelamento in prima serata dei più nominati della settimana e le nomination palesi (e non) fatte dai concorrenti nella Casa del Gf Vip.

Spazio quindi ad un emozionato “croccantino” Andrea Zelletta, per il San Valentino trascorso a distanza dalla “sua” fidanzata Natalia Paragoni, e all’incontro inaspettato tra una commossa Stefania Orlando e l’attuale marito Simone Gianlorenzi.

Ma non solo. Grande attesa per il nuovo verdetto settimanale, con il pubblico a casa che, come abbastanza prevedibile, ha deciso di mandare in finale un amato concorrente del reality, e per l’avvicinamento a sorpresa tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Infine, in apertura di puntata, l’annunciato confronto in giardino tra la “fuoriuscita” da una settimana Maria Teresa Ruta e i due “nemici amici” della conduttrice tv: l’irriverente Tommaso Zorzi e la sua amica del cuore Stefania Orlando.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento