L’Isola dei famosi 2021 sta per partire, ma c’è ancora qualche incertezza in merito al cast di naufraghi che sbarcherà in Honduras. A generare maggiore scalpore è stata la diffusione dei nomi di due protagonisti in particolare, ovvero, Massimiliano Rosolino e Amedeo Goria. 

Tuttavia, se il primo è stato confermato in modo ufficiale come membro del cast, sul secondo sono arrivate delle brutte notizie. Stando a quanto emerso, infatti, pare che l’ex di Maria Teresa Ruta sia stato fatto fuori dalla produzione a causa di alcuni problemi di salute. Vediamo tutti i dettagli.

Massimiliano Rosolino all’isola dei famosi 2021

L’11 marzo 2021 comincerà la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il reality show incentrato sulla sopravvivenza comincerà subito dopo il GF Vip e verrà condotto da Ilary Blasi. In questi giorni, però, sono moltissime le indiscrezioni in merito ai membri che verranno catapultati sull’isola, pronti a cimentarsi in questa nuova ed esilarante avventura.  Tra i nomi maggiormente discussi c’è quello di Massimiliano Rosolino. Il nuotatore campione olimpico, europeo e mondiale ha recentemente partecipato a Ballando con le stelle e Pechino Express.

Questa, dunque, sarebbe la sua seconda partecipazione all’interno di un reality show. Il suo nome risulta essere certo, sta di fatto che sono trapelate delle interessanti indiscrezioni anche in merito al cachet da capogiro che gli dovrebbe essere concesso. Nello specifico, pare che lo sportivo dovrebbe percepire un compenso di 100 mila euro.  In un primo momento si era pensato che al protagonista venisse affidato il ruolo di concorrente ma, a quanto pare, la versione è cambiata. Rosolino, infatti, sarà l’inviato della nuova edizione del reality show. Tale incarico sarebbe dovuto essere affidato ad Elenoire Casalegno ma non sarà cosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amedeo Goria fatto fuori

Brutte notizie, invece, per quanto riguarda Amedeo Goria. L’ex marito di Maria Teresa Ruta sembrava essere tra i concorrenti certi in lizza per la partecipazione all’isola dei famosi 2021, sta di fatto che pare avesse già firmato un contratto con la casa produttrice del reality show. Tuttavia, all’ultimo momento, il giornalista sembra sia venuto meno. A causare la sua mancata partecipazione al reality show sarebbe stato il suo quadro clinico. Una volta effettuate le visite necessarie, infatti, i medici pare gli abbiano fortemente sconsigliato di cimentarsi in un’esperienza così provante e difficile.

Tra i nomi certi, invece, ci sono quelli di Elisa Isoardi e Gilles Rocca, tutti e due reduci dal talent show di Milly Carlucci. Oltre a loro, poi, si sono fatti avanti i nominativi di Angela Melillo, Valentina Persia, Clemente Russo e Ubaldo Lanzo. Floriana Secondi, invece, si è accodata ad Amedeo, in quanto anche lei è stata fatta fuori dal cast dei prossimi naufraghi. Anche Giovanni Ciacci è stato escluso dal cast a causa di alcuni problemi di salute. In merito agli opinionisti, invece, al fianco di Iva Zanicchi si è concretizzato il nome di Elettra Lamborghini. Ancora incerto, invece, è il nome del terzo protagonista che potrebbe affiancare le due donne. In molti sperano in Tommaso Zorzi, ma l’ipotesi si sta allontanando sempre di più in virtù della sua permanenza nella casa del GF Vip.