I Zenga si sdoppiano, anzi triplicano. Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, venerdì 12 febbraio 2021, i figli Andrea e Nicolò, riunitisi insieme all’interno della Casa di Cinecittà, si sono ritrovati per la prima volta, seppur a distanza, a confrontarsi con il padre Walter.

Il confronto tra Walter Zenga e i figli al Grande Fratello Vip

Dopo le parole di mamma Roberta, che ha scritto di essere contenta perché dal vocabolario dei figli è stata cancellata la parola fratellastro, Andrea e Nicolò hanno ricevuto la sorpresa di papà Walter Zenga, collegato a distanza da Dubai.

Fatto riferimento anche ai fratelli minori Fabio e Francesco, al Grande Fratello Vip i due maggiori di casa hanno avuto un primo, vero confronto con il padre. Andrea Zenga ha detto di aver apprezzato l’intervista rilasciata dal papà, che non a caso ha anche confermato di non voler più pensare al passato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Zenga padre si è detto orgoglioso per il percorso di Andrea e ha sottolineato che quando ci si ritrova non si può parlare del passato. “Quando volete qui è casa vostra” sono state le parole pronunciate dall’ex calciatore, anche riferendosi all’altro figlio Nicolò.

Nicky” ha ammesso “colpe da tutte le parti”, ha chiesto scusa al padre in caso di offese passate, ma d’altra parte ha anche contestato al papà di aver sottovalutato la sofferenza. “Spero di poter ricominciare da zero” è dunque stata la quadra – replica risolutiva.

Andrea invece non ha del tutto gradito le parole dette dal padre, al quale ha a tratti rimproverato di essere poco sensibile e che andare a Dubai dev’essere un ritrovare una casa insieme. Papà Zenga però è finalmente riuscito a trovare un equilibrio, sostenendo che un padre moltiplica sempre il bene per i suoi figli.

Ma sicuri sicuri che sia davvero così? Probabilmente si capirà anche nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip o in qualche altri programma a Mediaset.

Il video con Zenga collegato da Dubai

Intanto ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero faccia a faccia tra Walter Zenga, collegato da Dubai, e i due figli Nicolò e Andrea, con quest’ultimo ad oggi ancora presente all’interno della Casa del Gf Vip. Qui ecco anche il precedente confronto tv tra papà Walter e il figlio Andrea.