Selvaggia Roma debutta in un film come attrice: “Da oggi chiamatemi Sabrina”

Selvaggia Roma debutta in un film come attrice: “Da oggi chiamatemi Sabrina”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, Selvaggia Roma ha trovato la sua fortuna nel mondo del cinema. L’ex concorrente del reality show di Canale 5, infatti, è stata scelta per recitare in un film ambientato a Napoli nel quale tornerà alle origini facendosi chiamare con il suo nome di battesimo, ovvero, Sabrina.

Questa è per Selvaggia una grandissima opportunità, in quanto il registra del film è sembrato carico di aspettative nei suoi confronti. Lei, naturalmente, è estremamente entusiasta di questo nuovo incarico, in quanto il suo sogno più grande è stato da sempre quello di fare l’attrice. Vediamo tutti i dettagli.

In quale film reciterà Selvaggia Roma e le parole del regista

Selvaggia Roma debutterà, per la prima volta, come attrice, all’interno di un film ambientato a Napoli, che si chiama “Napule”. Si tratta di una via di mezzo tra un film e un documentario incentrato sulla trattazione di tematiche legate alle innumerevoli diversità e contraddizioni della città partenopea. In particolar modo, verrà posta una grande attenzione alle divergenze esistenti tra la Napoli bene, caratterizzata da coloro che abitano i quartieri di maggiore spicco come il Vomero, e la Napoli un po’ più sfortunata, contraddistinta dagli abitanti di Scampia.

Il film in questione è diretto dal regista Enzo G. Castellari, il quale ha diretto molti altri film di successo, come ad esempio: “Vado, l’ammazzo e torno”, “I guerrieri del Bronx”, “Bastardi senza gloria” e molti altri. Lui risulta essere tra i registi più amati di Quentin Tarantino. Castellari sembra estremamente entusiasta di aver reclutato Selvaggia nel suo team. Secondo il suo punto di vista, infatti, la Roma è una ragazza estremamente volenterosa. Seppur questa sia la sua prima esperienza nel mondo del cinema, sta mostrando tanta voglia di imparare e di emergere in questo settore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il sogno di diventare attrice e il nome Sabrina

In effetti, diventare attrice è sempre stato il più grande sogno di Selvaggia Roma. Diversi anni fa, infatti, l’influencer partecipò ad alcuni spot pubblicitari diffusi in Giappone e all’epoca si faceva chiamare Selvaggia Haddaji. Il suo vero nome, in realtà, è Sabrina Haddaji e le sue origini sono metà italiane e metà tunisine. Ad ogni modo, nel momento in cui ha deciso di lanciarsi nel mondo della televisione italiana, la ragazza ha preferito di farsi chiamare Selvaggia Roma.

Questo è il nome con cui la popolazione l’ha conosciuta a Uomini e Donne nel 2011, a Temptation Island nel 2017 e nel GF Vip durante l’edizione a cavallo tra il 2020 e il 2021. In occasione del debutto al cinema, Selvaggia ha deciso di farsi chiamare con il suo vero nome. Nel film in questione, infatti, lei prenderà il nome di Sabrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento