È arrivato anche per Sophie Codegoni il momento della scelta. La giovane milanese ha preso la sua decisione nella registrazione di Uomini e donne tenutasi martedì 9 febbraio. Dando uno sguardo alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle news, sappiamo che in studio erano presenti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, la neo coppia uscita dal programma qualche settimana fa. Ma chi è il fortunato che ha rapito il cuore della bionda tronista? Scopriamolo insieme.

U&D, Sophie Codegoni ha preso una decisione

Durante la registrazione del 9 febbraio, come già anticipato, nello studio di Maria De Filippi, erano presenti anche Chiara e Davide, oltre ai due nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano, che impareremo a conoscere nei prossimi giorni. Grande attesa tra tutti i partecipanti, opinionisti compresi, per conoscere la scelta di Sophie che si è presentata in studio fasciata in uno spettacolare abito dorato. Anche i due corteggiatori erano elegantissimi, entrambi in smoking.

Sophie sceglie Matteo Ranieri

La scelta di Sophie Codegoni è ricaduta su Matteo Ranieri. Inevitabile la delusione per l’altro pretendente Giorgio Di Bonaventura che, sino a pochi giorni fa, sembrava potesse era la scelta della giovane milanese. La decisione della tronista dovrebbe trovare il consenso del pubblico di Uomini e donne, visto che gran parte di esso ha fatto il tifo per Matteo sin dall’inizio. Ligure, classe 1992, Matteo Ranieri ha conquistato tutti per i suoi modi gentili e la sua timidezza. Qualità che evidentemente è piaciuta anche a Sophie. Dovremo attendere ancora qualche giorno prima di vedere in onda quanto accaduto nella registrazione di ieri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi su Canale 5 andrà in onda la scelta di Davide

Oggi invece, su Canale 5, vedremo la scelta di Davide Donadei, come riportano le anticipazioni riportate dalle pagine social ufficiali del programma.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate