Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 è ufficialmente terminata. La nuova diretta serale condotta da Alfonso Signorini ha prodotto, come sempre, news dell’ultim’ora sul cast del reality show, tornato in onda anche ieri sera, lunedì 8 febbraio 2021, in prima serata su Canale 5.

Chi è uscito dalla Casa? Quali sono i concorrenti del Gf Vip in nomination fino a venerdì prossimo? Cos’è successo nell’intera puntata di ieri e come si ripercuote il tutto sugli equilibri del gioco? Ecco le ultime sui partecipanti e tutte le altre video notizie dal programma.

Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip

La puntata numero 38 del Grande Fratello Vip si è conclusa in sostanza con i saluti del cast. Poco prima, i vipponi sono stati protagonisti di un’avvincente catena di salvataggio, salvo poi prendere parte alle nomination vere e proprie, sia in forma palese che in confessionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In precedenza, Juliano si è collegato dal Brasile con sua sorella Dayane Mello e la sorella di Andrea Zelletta ha raggiunto Zenga per strappargli la promessa di un aperitivo insieme, mentre invece in studio Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il compleanno, celebrando in tv i 41 anni d’età.

Spazio dunque al confronto tra Maria Teresa Ruta (in diretta TV anche asfaltata da Malgioglio) e Francesco Baccini, con l’ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto su Rete 4 e l’interprete di canzoni come “Ho voglia di innamorarmi” e “Sotto questo sole” rivistisi a circa vent’anni di distanza da un incontro.

A far emozionare i telespettatori del Gf Vip è anche stato il confronto a sorpresa tra Stefania Orlando ed il padre Pietro. L’ex presentatrice de I Fatti Vostri ed il tenero papà si sono ritrovati davanti alle telecamere, mentre la concorrente è scoppiata in lacrime ed ha pronunciato un sentito “Ti voglio bene”.

La puntata si è aperta con un confronto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo le incomprensioni tra i due in settimana, anche seguito dal momento “Tutti contro Giulia”, dalle accuse di Tommaso e Stefania, da Patrizia De Blanck che all’influencer ha dato della “rompipalle” e dalla difesa dell’ex velino di Striscia la notizia dagli “artigli” del gruppo.