Ieri sera, venerdì 5 febbraio 2021, su Canale 5 è andata in onda la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Terminata la nuova diretta, “Tutto.tv” ha fatto, come sempre, il punto della situazione con tutte le news dell’ultim’ora: dagli eliminati, ai nominati della settimana, passando per le altre notizie sui vari “vipponi” nel cast del reality.

Chi è uscito dalla Casa? Quali sono i concorrenti in nomination fino a lunedì 8 febbraio? E cos’altro è successo nel corso del nuovo appuntamento serale condotto da Alfonso Signorini? Ecco il riepilogo con i link agli articoli e le principali video – notizie dall’intera puntata di ieri.

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora dalla Casa

Ieri sera ad aprire il Grande Fratello Vip è stato il cordoglio del cast dopo la prematura morte del fratello di Dayane Mello. La modella, ancora concorrente del reality targato Mediaset, ha deciso di restare nella Casa nonostante la tragica notizia, mentre invece la trasmissione ha affrontato il lutto in prima serata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Subito dopo, si è passati al rapporto tra Samantha De Grenet e suo padre. La conduttrice televisiva, arrivata tra gli ultimi tra i partecipanti, ha incontrato e abbracciato il papà a sorpresa, in un faccia a faccia che ha emozionato anche i telespettatori, ormai abituati a storie del genere in prima serata.

Spazio dunque al non eliminato in diretta (il pubblico a casa ha dovuto scegliere chi salvare tra Maria Teresa Ruta, alla sua ventunesima nomination, e la stessa Samantha De Grenet), alle difficoltà tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (per la loro amicizia sempre più in bilico) e all’incontro tra Andrea Zelletta e il padre Mimmo (i quali, per la prima volta, si sono detti “Ti voglio bene” senza nessun ostacolo).

Infine, l’emozionante momento tv con Giulia Salemi, che è scoppiata a piangere quando ha saputo che sua sorella Nausica – l’ex fidanzata di Francesco Monte non la vede da tantissimo tempo – è tornata a parlare di lei tramite una recente intervista rilasciata ad un settimanale di gossip.