Il “comodino” è diventato “armadio”. Come noto si scherza, ma l’incontro di ieri sera tra Andrea Zelletta e papà Mimmo, militare in pensione, ha di fatto sdoganato il “ti voglio bene” detto, per la prima volta in tv, tra padre e figlio, con quest’ultimo “evoluto” dal punto di vista della partecipazione al Grande Fratello Vip in qualcosa di più televisivamente consistente di un “croccantino”.

Andrea Zelletta incontra il padre al Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri sera, venerdì 5 febbraio 2021, il signor Mimmo Zelletta è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip e ha incontrato il figlio Andrea pronunciando parole tanto difficili da dire, quanto risultate emozionanti in video.

Il signor Mimmo ha spiegato di non essere glaciale negli affetti, ma di essere cresciuto con un papà che ha dato per scontato il bene per i figli, mentre ha riconosciuto davanti a tutti di dover recuperare nel rapporto con Andrea. Infatti ha detto:

«Sono fiero di te. Questa parola, “comodino”, questi due cassetti piccoli, ti stavano stretti. Adesso sei diventato un armadio a due ante. Aprendo questo armadio è uscita sincerità, coerenza, intelligenza e chi più ne ha più ne metta. Un ragazzo da maritare subito».

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel giardino della Casa, papà Mimmo ha anche elogiato il rapporto di Andrea con Tommaso Zorzi. L’ex tronista di Uomini e donne ha dunque ammesso di aver visto piangere il padre per la prima volta e ha fatto sapere che per questo motivo il cuore gli è esploso di gioia.

«Questa difficoltà – ha infatti detto l’ex tronista in diretta tv – da oggi non ci sarà più. Dobbiamo amarci,  la vita è una e bisogna godersela a cento all’ora, senza avere rimpianti. Non ti voglio bene, ti voglio un mondo di bene e te lo mostrerò ogni giorno di più. Anche al telefono».

Parole sincere e di vero affetto, alle quali il padre ha finalmente replicato con queste dichiarazioni e aprendo il suo cuore un po’ di più rispetto al passato: «Ti voglio bene, ti amo e sei la mia vita». E giù di lacrime come se non ci fosse un domani…

La sorella di Andrea nella casa per Zenga?

Per il resto, anche la sorella di Andrea Zelletta s’è fatta avanti per entrare al Grande Fratello Vip. Sui social, la ragazza si è già candidata ad entrare nella Casa e con un fine ben preciso: vedere l’altro Andrea del programma (Zenga). Ma riuscirà o no la diretta interessata a realizzare il suo sogno?