Nella undicesima puntata di Amici 20 andata in onda alle ore 14:10 su Canale Cinque sabato 6 febbraio 2021, abbiamo assistito alla sfida tra Evandro e Tancredi. Il confronto tra il cantante che fa parte del team di Anna Pettinelli e l’aspirante cantante scovato dai casting, è stato voluto dalla coach Arisa. Per la cantautrice lucana, infatti, Evandro non merita di stare all’interno della scuola, a differenza di Tancredi che, invece, secondo lei dovrebbe avere un banco nel talent show.

Amici 20: Evandro ha vinto la sfida contro Tancredi?

Evandro ha perso la sfida contro Tancredi nella undicesima puntata del talent show e deve abbandonare la scuola di Amici 20. A giudicare la sfida, anche in questo caso, è stato Luca Dondoni, noto critico musicale. I ragazzi si sono esibiti con due performance a testa. Evandro ha cantato i suoi inediti: “Guacamole” e “Roma Centro”. Tancredi è stato chiamato a intonare “Fuori di testa” e “Las Vegas” , entrambi di sua creazione.

Al giudice esterno, a differenza della sfida tra Esa e Aliperti, ci sono volute due esibizioni per decretare chi dei due ragazzi meritasse di stare all’interno della scuola di Amici 20. Luca Dondoni ha deciso che a vincere la sfida debba essere Tancredi. Ha sottolineato che sebbene Evandro sia più pronto nello stare sul palco, ha detto che non può ignorare il talento di Tancredi e che lo ha trovato più meritevole di entrare a far parte dei concorrenti del talent show. Evandro si è congedato spendendo due parole nei confronti dei coach, della produzione e dei suoi compagni di avventura, che non hanno esitato nell’abbracciarlo affettuosamente tutti insieme.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!