Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip. Dopo le frasi su Laura Pausini e Paolo Carta, il cui contenuto viene ritenuto falso dalla cantante romagnola e dal compagno, Mediaset ha comunicato in maniera ufficiale la squalifica (almeno sino a ieri evitata) dal reality show di Canale 5.

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip

Dal “Biscione” sono intervenuti con un comunicato stampa, di fatto annunciando la decisione di «far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip».

Una decisione presa, si legge nella nota diramata, in quanto «l’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un comportamento giudicato «grave e imperdonabile», fanno sapere da Cologno Monzese, anche perché la diretta interessata viene considerata dagli stessi vertici tv «una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire».

Espressioni per cui anche la produzione del programma, Endemol Shine Italy, si scusa.

Le frasi su Laura Pausini e Paolo Carta

Le espressioni sembrano essere quelle pronunciate venerdì nella Casa del Grande Fratello. Come riportato anche da “Il fatto quotidiano”, l’ex conduttrice de Al posto tuo avrebbe parlato del compagno di Laura Pausini usando frasi come «Uno che la mena» e «Pare che la crocchi di botte».

Dichiarazioni per cui, spiegano sempre da Mediaset, «la signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni». Responsabilità già contestate, anche legalmente, dalla cantante e da Paolo Carta, attraverso un comunicato diramato dall’ufficio stampa Goigest.

«Troviamo assurdo – fanno sapere con una nota congiunta – che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva (…). È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo far altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci».

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i…

Pubblicato da Dalia Gaberscik su Sabato 6 febbraio 2021

 

Il Gf Vip annulla il televoto con Alda D’Eusanio

In seguito alla squalifica immediata di Alda D’Eusanio, il Gf Vip comunica anche l’annullamento della sfida al televoto tra la concorrente e Samantha De Grenet. La causa dell’annullamento, viene chiarito in un comunicato pubblicato sui canali social del programma di Canale 5, è l’immediata espulsione della concorrente.