Davide Donadei annuncia in tv che a breve farà la sua scelta. Il tronista di Uomini e donne lo ha rivelato, anche al pubblico a casa, nel corso della puntata di oggi pomeriggio, venerdì 5 febbraio 2021, durante la quale sono state commentate anche tutte le altre news su Gemma Galgani e i restanti cavalieri e dame del cosiddetto Trono Over.

Davide annuncia la scelta a Uomini e donne

Fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e donne, Davide ha rotto il silenzio e, su input della conduttrice Maria De Filippi, ha svelato a tutti il contenuto del previsto ed importante annuncio da fare. Le parole esatte del tronista pugliese sono state:

«Siamo arrivati al dunque. La prossima registrazione faccio la scelta».

Parole che, più che scuotere le due corteggiatrici rimaste, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, hanno ben presto provocato sì una reazione estemporanea, ma da parte di Gemma Galgani, la quale, pensando al percorso emotivo dei tre, all’interno del programma di Canale 5, si è commossa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E Beatrice piange

In esterna, Davide e Chiara sono tornati nel posto del loro primo incontro. Il tronista si è emozionato, ha chiesto di spegnere le telecamere, così da trascorrere dieci minuti in solitaria con la Rabbi, e ha poi chiarito che un bacio finale non c’è stato.

«Lascio una persona che mi piace a sua volta», ha infatti detto Donadei in un laconico commento in studio.

Dichiarazioni che non hanno comunque evitato una forte reazione da parte di Beatrice, la quale è scoppiata a piangere perché, ha detto la corteggiatrice di Uomini e donne, in cuor suo è convinta da sempre di non essere lei la scelta del bel ragazzo di venticinque anni.

Gemma guarda Gero e Maurizio balla con Pamela

Come detto, l’annuncio da parte di Davide ha fatto venire l’occhio lucido a Gemma. La dama non rinuncia a guardarsi intorno e tanto meno dopo la rottura definitiva con Maurizio Guerci.

Sembra proprio che il cavaliere da Mantova abbia già buttato alle spalle la storia con la torinese, tanto che nell’odierno appuntamento con Uomini e donne ha chiesto a Pamela Barretta, di ritorno in trasmissione, di fare un ballo.

Di contro, Gemma ha buttato l’occhio su Gero, il nuovo cavaliere siciliano, che continua più o meno spedito a conoscere Claudia, ma anche quattro nuove dame appena arrivate: Adiela, Ester, Licia e Maddalena.

Le altre news dalla puntata di oggi

Infine, oggi in puntata: Sabina ha proposto a Claudio di uscire insieme dal programma, ma il cavaliere dal look un po’ rock ha preso del tempo. Il motivo? Stando alle rivelazioni in studio della dama, l’uomo avrebbe preferito giocare alla playstation, piuttosto che raggiungere la diretta interessata. Riusciranno o no i due a formare finalmente una coppia? Lo scopriremo solo vedendo…