Alberto Maritato e Speranza Capasso sono pronti a fare il grande passo. La coppia dopo essersi lasciata al falò di Temptation Island, ha vissuto molti alti e bassi a causa dell’infatuazione di lui per la tentatrice Nunzia. Qualche settimana fa, Alberto aveva sorpreso la sua ex fidanzata con una proposta di matrimonio a cui Speranza ha risposto di sì. Ora, sul settimanale di Uomini e donne, la coppia svela la data scelta per le nozze e parla dell’ex tentatrice Nunzia.

Alberto e Speranza si sposano: fissata la data delle nozze

Dopo Temptation Island, per Speranza e Alberto sembrava non ci fosse più futuro, a causa dell’infatuazione del ragazzo per l’allora tentatrice Nunzia. Alberto però, in questi mesi, ha sempre cercato di riconquistare la sua ex fidanzata e sembra esserci riuscito qualche settimana fa, quando le ha proposto di sposarlo. Speranza ha accettato e così i due sono tornati insieme. A distanza di qualche settimana dall’annuncio, la coppia ha rilasciato un’intervista su Uomini e donne Magazine, dove è stata annunciata la data delle nozze. Tenendo conto delle restrizioni legate all’epidemia, i due sarebbero pronti ad unirsi in matrimonio il prossimo luglio. Se però la pandemia non permettesse loro di festeggiare come desiderano, la data verrebbe posticipata al 30 maggio 2022, data in cui ricorrerà il loro 18esimo anniversario.

Gli ex di Temptation Island pronti a lasciarsi il passato alle spalle

Alberto e Speranza dunque, sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle. Entrambi sono consapevoli del fatto che molte persone non abbiano apprezzato la scelta di tornare insieme e Speranza a tal riguardo ha dichiarato:

Ma la vita è mia e l’importante è che io sia felice

Alla domanda su cosa pensasse dell’ex tentatrice Nunzia, la Capasso ha risposto:

Non ho nulla da dire: ma non credo alla sua solidarietà femminile

Alberto Maritato invece sull’ex tentatrice di Temptation Island ha dichiarato:

Chiunque dica che tra me e Nunzia ci sia stato qualsiasi contatto dopo il programma, mente. Io sono qui, aperto a qualsiasi confronto

Per Alberto e Speranza dunque, sta per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. I due, in attesa del matrimonio, stanno preparando il loro nido d’amore e, appena pronto, andranno a vivere insieme.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Via