Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Uomini e donne e Maria De Filippi dopo la messa in onda della puntata in cui Giancarlo ha offeso pesantemente Aurora Tropea parlando di filmini osé. La giornalista ha sottolineato come il teatrino andato in onda sia stato di cattivo gusto ed ha attaccato la conduttrice per non essere intervenuta. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Selvaggia Lucarelli e cosa era successo tra Giancarlo e Aurora.

Scontro Aurora-Giancarlo, lui minaccia di rendere pubblici dei filmini piccanti

Nella puntata di Uomini e donne del 3 febbraio, avevamo assistito all’ennesimo scontro tra Giancarlo e Aurora Tropea. Quel giorno il cavaliere era andato oltre, dichiarando di essere in possesso di alcuni filmini piccanti della dama. La situazione è degenerata nel momento in cui Giancarlo ha minacciato di mostrarli a tutti. Aurora, certa che i filmati di cui parlava Giancarlo non esistessero, lo ha spronato a mostrali ed è così che il cavaliere ha mostrato il cellulare a Gianni. Si è scoperto che il video incriminato non conteneva nulla di compromettente e che in realtà il cavaliere non era in possesso di altri ‘filmini hot’ come precedentemente dichiarato. Nonostante ciò, Aurora ha dovuto subire gli attacchi non solo di Giancarlo, ma anche degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, uscendo poi dallo studio in lacrime.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: ‘Ponzio Pilato’

In quella circostanza nessuno dei partecipanti a Uomini e donne ha preso le difese di Aurora, nonostante le accuse di Giancarlo siano risultate infondate. Un accanimento ingiustificato quello verso la dama, che non è piaciuto al pubblico da casa. Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione, sottolineando la gravità di quanto accaduto ed attaccando in particolare Maria De Filippi, rea di non aver interrotto il teatrino. Un momento di televisione diseducativo, ha dichiarato la giornalista, di cui riportiamo il post pubblicato su Instagram al riguardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Giancarlo chiede scusa ad Aurora, la reazione della dama e degli utenti

La querelle tra Aurora e Giancarlo, ha visto il cavaliere chiedere scusa alla dama e alla madre di lei nella puntata di Uomini e donne di ieri. Scuse che a quanto pare non state affatto gradite da Aurora, la quale ha commentato la puntata del 4 febbraio dopo averla vista in Tv. Aurora infatti, non era presente in studio ma ha chiaramente espresso il suo pensiero attraverso un post su Instagram nel quale ha detto:

Mio nonno diceva: peggio la toppa del buco… Vergognoso!

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Aurora abbia diffidato Giancarlo, anche se ieri, comunque sia, il cavaliere ha parlato di lei nonostante la dama non fosse presente. Sui social intanto, molti utenti si sono schierati dalla parte della Tropea, mostrandole la loro solidarietà. Questa volta si è andati oltre una semplice antipatia, si è parlato di filmini intimi e privati che, anche se fossero realmente esistiti, dovevano rimanere privati. Come se non bastasse, non esistevano nemmeno. Un teatrino indecoroso, in cui tutti hanno fatto finta di nulla, non capendo la gravità di ciò che stava accadendo ed anzi, accanendosi ancor di più contro Aurora. Riportiamo di seguito alcuni Tweet al riguardo.

Potrebbe interessartiUeD, Aurora e Giancarlo hanno fatto l’amore? Tina vuota il sacco, ecco la verità