Dopo il lutto di Dayane, ex concorrenti vestiti di nero in omaggio a Lucas

Dopo il lutto di Dayane, ex concorrenti vestiti di nero in omaggio a Lucas

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5, dopo aver saputo della morte del fratello Lucas, ha deciso comunque di rimanere all’interno della casa perché non potrebbe andare in Brasile e in Italia non ha nessuno fuori. Era stato anche l’ex fidanzato Stefano Sala a consigliarle di rimanere.

Gli ex concorrenti stasera vestiti di nero in puntata

Dayane Mello al GF Vip 5 ha passato gli ultimi due giorni molto coccolata dagli altri vipponi che non hanno mancato di offrirle abbracci e solidarietà. Come anticipato, la Mello ha deciso di rimanere in casa poiché fuori sarebbe sola, visto che la figlia Sofia va scuola e dovrebbe passare intere giornate senza nessuno che la consoli. I vipponi, intanto, avevano proposto di anticipare la finale, proprio perché continuare il gioco in questo modo non era possibile. Anche sui social erano nate vere e proprie proteste contro la decisione di portare avanti il programma nonostante quello che era accaduto. Dopo aver chiesto di anticipare la finale e pensato di abbandonare tutti il gioco l’8 febbraio, data utile per non incorrere in penalità, i vip sembrano essersi rassegnati al fatto che il programma non finirà lunedì e quasi sicuramente si andrà avanti fino al 1 marzo come deciso.

Dayane Mello aveva avuto l’opportunità di parlare con Signorini, che l’aveva incoraggiata a farsi forza. Era stato poi Mario Ermito, che con Dayane aveva stretto amicizia, a proporre a tutti gli ex concorrenti di vestirsi di nero durante la puntata che andrà in onda stasera, venerdì 5 febbraio. La proposta di Mario è stata approvata da Signorini che ha dato il via libera ai concorrenti di vestirsi di nero stasera in segno di rispetto nei confronti di Dayane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci sarà o meno la finale anticipata?

Non è invece chiaro se è stata accolta o meno la richiesta di anticipare la finale. Ad oggi non ci sono elementi per ipotizzarlo. I concorrenti, dopo una giornata passata nel più totale sconforto, durante la giornata di ieri sono sembrati leggermente più sollevati e anche Dayane sta cercando di risollevarsi, grazie alle cure degli amici all’interno della casa.

Nel frattempo era nata anche una polemica dopo che la produzione aveva deciso di mandare in onda nel daytime il momento in cui era stato detto a Dayane dell’incidente di Lucas. Sui social erano stati moltissimi i post di protesta per quanto mandato in onda e tra una minaccia e l’altra di non guardare più il reality, era saltato fuori anche un nuovo hashtag #stopalgfvip. Non resta che attendere la puntata di stasera, che potrebbe chiarire che cosa ne sarà dei vipponi, o meglio, se sarà o meno presa in considerazione la proposta di anticipare la finale, cosa che crediamo improbabile.

Condividi

Chiara

Lascia un commento