Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5, dopo aver saputo della morte del fratello Lucas, ha deciso comunque di rimanere all’interno della casa perché non potrebbe andare in Brasile e in Italia non ha nessuno fuori. Era stato anche l’ex fidanzato Stefano Sala a consigliarle di rimanere.
Gli ex concorrenti stasera vestiti di nero in puntata
Dayane Mello al GF Vip 5 ha passato gli ultimi due giorni molto coccolata dagli altri vipponi che non hanno mancato di offrirle abbracci e solidarietà. Come anticipato, la Mello ha deciso di rimanere in casa poiché fuori sarebbe sola, visto che la figlia Sofia va scuola e dovrebbe passare intere giornate senza nessuno che la consoli. I vipponi, intanto, avevano proposto di anticipare la finale, proprio perché continuare il gioco in questo modo non era possibile. Anche sui social erano nate vere e proprie proteste contro la decisione di portare avanti il programma nonostante quello che era accaduto. Dopo aver chiesto di anticipare la finale e pensato di abbandonare tutti il gioco l’8 febbraio, data utile per non incorrere in penalità, i vip sembrano essersi rassegnati al fatto che il programma non finirà lunedì e quasi sicuramente si andrà avanti fino al 1 marzo come deciso.
Dayane che non vorrebbe più uscire da quella casa, Tommy capisce, la invita a stare da lui una volta usciti, così non sta tutto il giorno sola, dormono insieme e poi arriva Stefano e può vedere anche Bubi.
NON TOCCATEMI 🥺#GFVIP #TZVIP pic.twitter.com/sl3InO5fb3
— estreghetta 🌋 (@_heysestra) February 4, 2021
Dayane Mello aveva avuto l’opportunità di parlare con Signorini, che l’aveva incoraggiata a farsi forza. Era stato poi Mario Ermito, che con Dayane aveva stretto amicizia, a proporre a tutti gli ex concorrenti di vestirsi di nero durante la puntata che andrà in onda stasera, venerdì 5 febbraio. La proposta di Mario è stata approvata da Signorini che ha dato il via libera ai concorrenti di vestirsi di nero stasera in segno di rispetto nei confronti di Dayane.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ci sarà o meno la finale anticipata?
Non è invece chiaro se è stata accolta o meno la richiesta di anticipare la finale. Ad oggi non ci sono elementi per ipotizzarlo. I concorrenti, dopo una giornata passata nel più totale sconforto, durante la giornata di ieri sono sembrati leggermente più sollevati e anche Dayane sta cercando di risollevarsi, grazie alle cure degli amici all’interno della casa.
cioè praticamente vogliono fare una puntata incentrata su Dayane e Lucas
Fanno sempre più schifo #TZVIP— seb²⁸✨ (@holdxlou) February 5, 2021
Nel frattempo era nata anche una polemica dopo che la produzione aveva deciso di mandare in onda nel daytime il momento in cui era stato detto a Dayane dell’incidente di Lucas. Sui social erano stati moltissimi i post di protesta per quanto mandato in onda e tra una minaccia e l’altra di non guardare più il reality, era saltato fuori anche un nuovo hashtag #stopalgfvip. Non resta che attendere la puntata di stasera, che potrebbe chiarire che cosa ne sarà dei vipponi, o meglio, se sarà o meno presa in considerazione la proposta di anticipare la finale, cosa che crediamo improbabile.