Live non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 7 febbraio 2021

Live non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 7 febbraio 2021

Come ogni venerdì, il caffeuccio preso in compagnia di Barbara d’Urso e di Pomeriggio 5 ci porta le anticipazioni e gli ospiti che ci saranno nella puntata di Live non è la d’Urso di domenica 6 febbraio 2021. Chi ci sarà nel salotto della domenica sera in uno dei programmi di punta di Canale Cinque? Scopriamolo insieme!

Live non è la d’Urso: gli ospiti del 7 febbraio

Si navigherà intorno al GF Vip 5 nella prossima puntata di Live non è la d’Urso. Come ospite ci sarà Francesco Baccini che farà chiarezza su quanto detto da Maria Teresa Ruta nelle scorse ore all’interno della casa di Cinecittà. L’inquilina del reality show, infatti, avrebbe confidato di aver avuto una storia con Baccini. Walter Zenga sarà l’altro ospite nella puntata di domenica 7 febbraio 2021 e farà il suo ingresso in studio per la prima volta in compagnia della terza moglie Raluca.

Si parlerà, successivamente, anche della trasformazione che è stata fatta da Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso e della morte di Diego Armando Maradona: in studio ci sarà il figlio e si affronterà l’argomento inerente all’audio choc ed esclusivo che è spuntato in queste ore. Ci sarà anche l’occasione del ricordo Lucas Mello, fratello di Dayane Mello, prematuramente e recentemente scomparso. In collegamento ci sarà Juliano Mello.

Non solo Live non è la d’Urso: gli ospiti di Domenica Live del 7 febbraio

Prima di Live non è la d’Urso, domenica 7 febbraio 2021 andrà in onda, come di consuetudine, Domenica Live. Gli ospiti della prossima puntata saranno: Dora Moroni e Christian che hanno deciso che vogliono convolare a nozze. Si parlerà, nuovamente, dei presunti figli segreti di Claudio Villa che sono stati rintracciati recentemente. Ci sarà anche spazio per il ricordo dell’ex concorrente del Grande Fratello Pietro Tarricone. In studio, infatti, ci saranno alcuni amici di Pietro che hanno fatto il primo e storico reality con lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento