Isola dei famosi 2021, il reality show rischia di slittare: il motivo

Isola dei famosi 2021, il reality show rischia di slittare: il motivo

Fino a pochi giorni fa era stata diramata la notizia della partenza dell’Isola dei famosi 2021, prevista per lunedì 8 marzo. In queste ore, però, voci interne a Mediaset hanno lasciato trapelare un cambio di programma inaspettato. A quanto pare, infatti, il reality show incentrato sulla sopravvivenza rischia di slittare ancora.

In un clima così instabile, come quello in cui riversa l’Italia e il mondo in generale, i cambi d’idea improvvisi nel mondo dello spettacolo sono all’ordine del giorno. Stavolta, però, a generare il possibile slittamento del programma condotto da Ilary Blasi non è il Covid. Vediamo tutti i dettagli.

Perché slitterebbe l’Isola dei famosi 2021

L’Isola dei famosi 2021 avrebbe dovuto aprire i battenti a partire da lunedì 8 marzo, la settimana successiva alla fine del reality show predecessore, il GF Vip. A quanto pare, però, ciò non avverrà. Mediaset starebbe pensando di spostare la data di messa in onda della prima puntata ad un altro giorno della stessa settimana. Nello specifico, il programma potrebbe partire giovedì 11 marzo. Ma cosa si cela dietro questa decisione? A quanto pare, a determinare questo cambiamento sarebbero state delle scelte puramente strategiche dell’azienda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella giornata di lunedì 8 marzo, infatti, ci sarà la nuova puntata dell’amata fiction di Rai 1 Il commissario Montalbano. In tale occasione andrà in onda l’episodio chiamato “Il metodo Catalanotti”. Considerando l’enorme successo che tale fiction riesce ad ottenere ogni volta, Mediaset potrebbe “scappare” dalla concorrenza e posticipare la messa in onda della prima puntata del reality show di Canale 5.

Contro chi si scontra e ultime anticipazioni

La prima puntata di un programma, infatti, è estremamente importante per un’azienda. Da quel momento in poi, infatti, si genera l’interesse e la curiosità da parte dei telespettatori. Se l’esordio risulta particolarmente deludente, è difficile che una trasmissione riesca in seguito a decollare. Per tale ragione, la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021 dovrebbe andare in onda l’11 marzo. In tale serata, il programma si scontrerà con l’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Ad ogni modo, malgrado questo possibile slittamento, il format di Canale 5 continuerà ad andare in onda con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì. Solo durante la prima settimana, quindi, dovrebbe esserci la programmazione di una sola puntata. Alle redini ci sarà, come già annunciato, Ilary Blasi. mentre in questo approfondimento potrete conoscere i nomi dei papabili concorrenti de L’Isola dei famosi attualmente trapelati. In merito all’inviato di questa edizione, invece, dovrebbe trattarsi di una donna, ovvero, Elenoire Casalegno. 

Via

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento