Se siete fan del Grande Fratello Vip e cercate il riepilogo con tutte le nomination della puntata di ieri sera, venerdì 5 febbraio 2021, vi trovate esattamente nel “posto” giusto. Ecco, infatti, quali sono i nominati fino alla prossima diretta di lunedì 8 marzo 2021 e quali concorrenti rischiano di essere eliminati perché in sfida al televoto.

Grande Fratello Vip, le nomination di ieri sera

Nella trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip, i finalisti Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli non sono stati chiamati a fare le nomination in modo tradizionale, ma hanno comunque avuto un ruolo decisivo, in quanto hanno potuto salvare uno dei due nominati dai concorrenti non ancora in finale.

Queste tutte le nomination di ieri sera. A votare “in segreto” in Confessionale, sono stati: Samantha De Grenet (che ha di nuovo nominato Maria Teresa Ruta); Andrea Zelletta (Alda D’Eusanio); Giulia Salemi (Tommaso Zorzi); Tommaso Zorzi (Giulia Salemi); Rosalinda Celentano (Alda D’Eusanio); Stefania Orlando (Giulia Salemi).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A votare in maniera palese, sono invece stati: Maria Teresa Ruta (che ha fatto il nome di Andrea Zelletta); Andrea Zenga (Alda D’Eusanio); Alda D’Eusanio (Andrea Zenga).

Gf Vip, i nominati di venerdì 5 febbraio 2021

Voti alla mano, i concorrenti più nominati della puntata del Gf Vip di venerdì 5 febbraio 2021 corrispondono alla giornalista e ultima arrivata nel cast del reality, Alda D’Eusanio (con tre voti ricevuti) e alla showgirl e conduttrice televisiva Samantha De Grenet (risultata la prima nominata al nuovo televoto, in quanto non eliminata e meno votata dal pubblico a casa nella precedente sfida contro Maria Teresa Ruta).

Anche Giulia Salemi è stata nominata dal gruppo di “vipponi”, ma la scelta finale di Pierpaolo e Dayane ha di fatto inibito i due voti contrari assegnati all’influencer di origini italo – iraniane da parte degli altri concorrenti ancora in gara al Gf Vip.