Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? Nessun eliminato in puntata. Si salva lei (Video)

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? Nessun eliminato in puntata. Si salva lei (Video)

Curiosi di scoprire chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? Beh, per chi questo venerdì 5 febbraio 2021 ha seguito in televisione la trentasettesima puntata del reality show targato Mediaset, il verdetto è stato a sorpresa, in quanto l’esito del televoto non ha portato al nome di un nuovo eliminato. Ma perché? Come mai nessuno dei “vipponi” ha dovuto abbandonare definitivamente il popolare programma di Canale 5?

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa?

Lunedì scorso i concorrenti hanno mandato in nomination Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet, ma all’apertura del televoto il conduttore Alfonso Signorini aveva già chiarito che al Grande Fratello Vip non ci sarebbe stata una nuova eliminazione.

Ieri sera, la concorrente meno votata dal pubblico a casa è dunque risultata Samantha De Grenet, che infatti non è uscita dal reality show, ma finisce di diritto tra i nominati fino alla prossima puntata di lunedì 8 febbraio 2021.

A votare per lei è stato il 22% delle preferenze, mentre Maria Teresa Ruta è ufficialmente salva grazie ad una percentuale di voto pari al 78%. Risultati che portano la stessa Ruta a quota ventuno nomination superate con successo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gf Vip, chi è stato eliminato per ultimo?

Ad oggi, è dunque Carlotta Dell’Isola l’ultimo concorrente ufficiale eliminato dal Gf Vip. L’ex volto di Temptation Island è uscita dalla Casa di Cinecittà nel corso della puntata di lunedì 1 febbraio 2021, dopo aver perso al televoto contro Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet.

Ad “aprire” la lista degli eliminati di questa quinta edizione “vip” del Gf è stato lo scrittore Fulvio Abbate, nel corso delle varie puntate venendo, man mano, anche “affiancato” da: Francesca Pepe, Myriam Catania, Matilde Brandi, Guenda Goria, Paolo Brosio, Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Selvaggia Roma, Cristiano Malgioglio, Sonia Lorenzini, Gacomo Urtis, Mario Ermito e, ultima non ultima, Cecilia Capriotti.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento