Daydreamer, anticipazioni 8-12 febbraio: Emre e Leyla si sposano

Daydreamer, anticipazioni 8-12 febbraio: Emre e Leyla si sposano

In Daydreamer non mancheranno i colpi di scena. Nel corso delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio, vedremo che Emre e Leyla decideranno di sposarsi in gran segreto. Huma e Mekvibe non arriveranno in tempo per fermare la cerimonia, mentre Can e Sanem saranno costretti a rivedere i loro progetti matrimoniali a causa delle tensioni tra le rispettive famiglie.

Daydreamer, spoiler al 12 febbraio: Emre e Leyla si sposano in gran segreto

Daydreamer-Le Ali del sogno, continuerà ad andare in onda tutti pomeriggi a partire dalle 16:35 circa, a cui si aggiunge l’appuntamento in prima serata del martedì. Nel corso dei nuovi episodi, Emre e Leyla ritroveranno l’intesa di un tempo. Osman invece, deciderà di lasciare Istanbul. Can e Sanem intanto, cercheranno di mediare con le rispettive madri con l’aiuto dello zio Mitaht, ma le due donne non troveranno un’intesa sul matrimonio dei figli. La tensione tra le due famiglie sarà alle stelle e, sarà in questo frangente che Can e Sanem riceveranno una telefonata di Emre e Leyla, i quali diranno loro che si staranno sposando in gran segreto.

Daydreamer, Huma e Mekvibe non riescono a impedire le nozze di Emre e Leyla

Can e Sanem rimarranno spiazzati dalla notizia e si precipiteranno dai promessi sposi. Huma e Mekvibe, venute a sapere delle intenzioni dei rispettivi figli, cercheranno di impedire le nozze, ma giungeranno troppo tardi. Emre e Leyla saranno diventati marito e moglie. Successivamente, Huma e Mekvibe daranno ai novelli sposi delle liste contenenti dei compiti che i due dovranno assolvere, visto che non avranno rispettato le tradizioni, spostandosi in tutta fretta. Ayhan invece, deciderà di vendere la macelleria e trasferirsi da Osman. Per CeyCey sarà un duro colpo, ma accetterà la decisione della ragazza.

DayDreamer, trame 8-12 febbraio: Emre scopre della malattia del padre

In Daydreamer continueranno le discussioni, questa volta in merito al ricevimento di nozze di Emre e Leyla. Can si ritroverà a dover confessare al fratello la verità sul padre Aziz. Il minore dei Divit si infurierà con il fotografo per avergli tenuto nascosta la malattia del padre. Yigit invece, comunicherà a Sanem che il suo libro verrà pubblicato in America e la giovane non starà più nella pelle. Can invece, sospetterà che Yigit abbia un secondo fine. Dando uno sguardo alle anticipazioni, vedremo inoltre che, la mattina del ricevimento di nozze, Leyla ed Emre non avranno ancora comprato gli abiti per la cerimonia e si precipiteranno in negozio. Il ricevimento si svolgerà senza intoppi?

Questo è molto altro nelle prossime puntate di Daydreamer, in onda dall’8 al 12 febbraio 2020 su Canale 5, a partire dalle 16:35 circa. Si ricorda che, per rivedere gli episodi già trasmessi, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento