Barbara d’Urso parla del suo futuro in Mediaset: “Voglio portare successi”

Barbara d’Urso parla del suo futuro in Mediaset: “Voglio portare successi”

Barbara d’Urso, conduttrice di tre programmi di punta come Live non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live ha parlato del presente e del suo futuro in Mediaset. Nell’intervista che ha rilasciato a ‘Blasting News’, infatti, ha raccontato del suo rapporto con la rete di Pier Silvio Berlusconi e di quello che ha con i propri telespettatori.

In merito al rapporto con la rete Mediaset, Barbara d’Urso ha riferito che Mediaset è la sua casa professionale perfetta e che non ha alcuna intenzione di lasciarla a breve. Come non capirla. Ha esordito quando la ‘tv libera’ si chiamava ‘TeleMilano’ e non era ancora così conosciuta e di grande successo. Ha rivelato di essersi fermata dopo la nascita del secondo figlio, per poi tornare alla corte della rete di Berlusconi interpretando la Dottoressa Giò. Dopo la fiction di grande successo, ha ricordato che è nel 2000 che ebbe il boom a livello di visibilità. In quell’anno, infatti, le fu affidata la guida del Grande Fratello.

Nonostante questi successi passati e quelli che sta ottenendo ancora oggi, ha ammesso di non voler condurre, almeno per ora, nessuno altro programma oltre ai 3 che già sono sotto la sua guida. La conduttrice napoletana, infatti, ha detto di avere le giornate già piene così, ma ci ha tenuto a precisare: “L’unica cosa che voglio è portare successi all’azienda per cui lavoro, Mediaset”. Proprio questo suo modo di intrattenere il pubblico e di lavorare l’hanno portata, dopo 20 anni sulla rete berlusconiana, ad essere blindata con l’azienda Mediaset in esclusiva. Insomma…il futuro di Barbara d’Urso sarà Mediaset, salvo colpi di scena eccezionali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La vita privata di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha una vita privata che è davvero privata. Scusate il gioco di parole, ma è davvero così. Nonostante la notevole esposizione televisiva e sui Social, dove vanta milioni di followers, la conduttrice napoletana non ha mai fatto parlare molto di sé e di quello che riguarda la propria sfera personale. I figli non li nomina quasi mai e, anche loro, hanno deciso di stare lontani dalla televisione. Una delle ultime volte che abbiamo visto uno dei due figli in Tv è stato quando gli è stato organizzato uno scherzo dal programma Scherzi a Parte.

Anche in merito ai presunti flirt avuti o in corso, non esistono prove. Solo chiacchiere e possibili ipotesi che sembrano essere molto lontane e remote dalla realtà. Un po’ come il presunto flirt avuto con Filippo Nardi. Insomma…la vita privata di Barbara d’Urso è davvero nascosta e il fa parlare di sé per le sue doti professionali e non personali, potrebbe essere la chiave del suo enorme successo.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento