Amici 20 anticipazioni puntata sabato 6 febbraio: un eliminato e una sospensione

Amici 20 anticipazioni puntata sabato 6 febbraio: un eliminato e una sospensione

Si è da poco conclusa la registrazione della undicesima puntata di Amici 20 che noi vedremo domani alle ore 14:10 su Canale 5. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della puntata del 6 febbraio 2021 di Amici 20. Proseguendo la lettura, infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

Gli ospiti della prossima messa in onda sono i The Kolors.

Le anticipazioni che vengono riportate su ‘Amici News’ raccontano di un’altra ed ennesima lite tra Rudy Zerbi e Arisa nella puntata di sabato 6 febbraio. I due coach, infatti, si sono scontrati ancora una volta a ‘causa’ di Raffaele. Il brano che con cui si è esibito il cantante che fa parte del team della cantautrice lucana, a quest’ultima è piaciuto, a Zerbi, invece, no. Sembrerebbe che in difesa del ragazzo, questa volta, sia intervenuta anche Anna Pettinelli.

Amici 20, anticipazioni 6 febbraio: l’esito della sfida di Esa

Esa ha vinto la sfida contro Aliperti. Il duello è stato voluto dalla conduttrice radiofonica di RDS, che ha fatto recapitare la busta rossa al cantante del team di Rudy Zerbi nelle scorse puntate del daytime. I più maligni hanno pensato che Anna Pettinelli abbia mandato in sfida Esa dopo che l’ha ‘insultata’. Non è così. Nonostante lo scontro che ne è seguito, comunque, sembrerebbe che non sia stato un modo di vendicarsi da parte della giurata, bensì un criterio per verificare le reali potenzialità dell’allievo di Amici 20.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Evandro è stato eliminato? Le anticipazioni della puntata del 6 febbraio

Evandro ha perso la sfida contro Tancredi e ha dovuto lasciare la scuola di Amici 20. Nella scorsa puntata vi avevamo segnalato che la gara del cantautore contro un altro ragazzo era stata rimandata a questa settimana dalla produzione. Il motivo non si è saputo, ma comunque è stata solo una questione di tempo. Evandro era stato mandato in sfida per volere di Arisa e, avendo perso, Il banco che prima era dell’allievo che faceva parte del team di Anna Pettinelli ora è di Tancredi.

Amici 20, sabato 6 febbraio: ci sono eliminati?

Le anticipazioni della puntata di Amici 20 di sabato 6 febbraio 2021 ci dicono che c’è stata una sola eliminazione su due sfide disputate. Evandro è il cantante e l’allievo che è stato eliminato. Le altre felpe, invece, sembrano essere state (quasi) tutte confermate. A Leonardo, infatti, la maglia è stata sospesa dal proprio coach Rudy Zerbi. Il cantautore si è esibito due volte: la prima cantando un inedito voluto dalla prova ‘TIM’ e la seconda, invece, intonando il brano l’Estate Addosso di Jovanotti. Proprio la cover non è piaciuta al coach Zerbi che ha deciso di sospendere la felpa di Leonardo.

Tommaso si è ripreso la felpa che la scorsa settimana la sua coach Alessandra Celentano gli aveva sospeso. Proprio quest’ultima, tra l’latro, ha proposto di poter aggiungere un banco di ballo per la ballerina Serena. La produzione deve decidere se farla entrare all’interno della scuola di Amici 20 oppure no. Vi segnaliamo, infine, che Rosa non si è esibita a causa di un infortunio, ha il ginocchio gonfio.

 

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento