Dopo il lutto di Dayane, i vipponi vogliono andare via: finale anticipata?

Dopo il lutto di Dayane, i vipponi vogliono andare via: finale anticipata?

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 è stata colpita da un grave lutto. La 32enne brasiliana, infatti, ha appreso della morte del fratello Lucas per un incidente stradale.

I vipponi in crisi chiedono la finale anticipata

Dayane Mello al GF Vip 5 era stata chiamata in confessionale e poi non era rientrata per circa un’ora. Ad un certo punto, la modella era tornata nella casa in lacrime e aveva raccontato tutto agli inquilini, specificando che aveva preferito tornare dentro la casa che stare da sola fuori, anche perchè non sarebbe potuta volare in Brasile e fuori dal programma non ha parenti che l’aiuterebbero a superare il dolore.

La notizia ha sconvolto tutti i vipponi che si sono stretti intorno a Dayane e per tutto il giorno le hanno fatto sentire la propria vicinanza. Il clima che si respira in casa è davvero surreale e ogni concorrente ha espresso il proprio disagio. Tommaso Zorzi si è messo a cucinare le lasagne per Dayane e poi ha affermato che non ha senso rimanere nel gioco e che la cosa migliore è andare via e lasciare la vittoria a Dayane. “Noi la viviamo sempre, non è una cosa che succede fuori. Noi qua dentro la viviamo e la respiriamo. Io non riesco ad estraniarmi da questa cosa“ ha affermato Stefania Orlando, mentre Andrea Zelletta ha sottolineato che anche discutere non ha più senso. Parole condivise anche da Giulia Salemi, che ha ribattuto di non avere più stimoli per andare avanti. Secondo Samantha De Grenet l’unica cosa intelligente da fare è chiedere la finale per l’8 febbraio: “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. La chiediamo! Arriviamo a lunedì e poi ciao ciao. E usciamo tutti”.

La produzione ascolterà i vipponi?

L’intenzione comune, insomma, è quella di lasciare il gioco in massa o comunque chiedere una finale anticipata. Andare avanti fino al 1 marzo con un clima del genere non è affatto facile per i vipponi. Nel pomeriggio di ieri, intanto, Dayane ha avuto la possibilità di parlare con la figlia Sofia e l’ex fidanzato Stefano Sala, poi ha incontrato anche Alfonso Signorini nella stanza degli abbracci, che l’avrebbe incitata a farsi forza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ieri sera i vipponi hanno anche fatto volare una lanterna per salutare Lucas e poi si sono tutti stretti intorno a Dayane, che era riuscita a comunicare anche con il padre e il fratello Juliano dal Brasile. Ora resta da capire se la produzione ascolterà la richiesta dei vipponi di anticipare la finale o si deciderà per il “the show must go on”.

Condividi

Chiara

Lascia un commento