Uomini e donne, registrazione 3 febbraio: Maurizio G. ha preso in giro Gemma?

Uomini e donne, registrazione 3 febbraio: Maurizio G. ha preso in giro Gemma?

La registrazione di Uomini e donne del 3 febbraio ha visto ancora una volta come protagonista la dama storica Gemma Galgani. Dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che Gemma ha insinuato che il cavaliere Maurizio G. la stia conoscendo solo per acquisire visibilità. Una tesi che sembra aver trovato riscontro nel momento in cui anche Maria De Filippi ha messo in dubbio la sincerità del cavaliere, ponendolo davanti ad una scelta: Maria Tona o Gemma Galgani. Da quanto si apprende, il cavaliere non ha dato una preferenza e ha preferito prendersi del tempo, mentre Tina ha chiesto di cacciarlo dal programma.

I dubbi su Maurizio G., il cavaliere che sta uscendo con Gemma e Maria Tona

Le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione di Uomini e donne, ci riservano nuovi colpi di scena riguardanti Maurizio G., il cavaliere che sta uscendo sia con Gemma che con Maria Tona. In puntata, Gemma ha raccontato di aver passato una bella serata con il cavaliere, ma di essere stata rimproverata dallo stesso, per non aver parlato nella puntata precedente, del dipinto che un caro amico di lui aveva fatto e raffigurante la loro storia. Nel corso della registrazione, sono stati sollevati dubbi sulla sincerità dei sentimenti del cavaliere verso Gemma e il sospetto è che l’uomo abbia finto un interesse per la dama solo per stare al centro dello studio. Si è poi scoperto che il cavaliere si è scambiato delle foto a petto nudo con l’altra dama Maria Tona.

Tina chiede a Maria De Filippi di cacciare Maurizio G., lei gli dà una chance

Quest’ultimo fatto, ha indispettito anche Maria De Filippi, la quale ha cominciato ad avere dei dubbi su Maurizio, sostenendo che la questione delle foto sia stata architettata ad arte solo per parlarne in puntata. La sincerità di Maurizio G. è stata messa in discussione, tanto che Tina Cipollari ha chiesto alla padrona di casa di cacciarlo dallo studio di Uomini e donne. La De Filippi però, non lo ha mandato via, ma lo ha invitato a chiarirsi prima con Gemma e poi con Maria Tona dietro le quinte. Una volta tornato in studio, la conduttrice gli ha chiesto con quale delle due dame volesse continuare la conoscenza, ma il cavaliere non ha saputo dare una risposta, chiedendo una settimana di tempo per decidere. Solo nella prossima registrazione, conosceremo la decisione del cavaliere e quale sarà il suo futuro all’interno di Uomini e donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti (Video)

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento