Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci hanno fatto l’amore? Come già annunciato ieri in tv, nella puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 4 febbraio 2021, Aurora non si è presentata in studio, mentre Giancarlo si è scusato per quanto accaduto per la storia dei filmini.

Aurora e Giancarlo hanno fatto l’amore?

In puntata, Tina Cipollari ha messo alle strette Cellucci, sostenendo che il suo comportamento a Uomini e donne abbia di fatto scatenato gli utenti del web. L’opinionista del programma di Canale 5 ha vuotato il sacco, rivelando che secondo lei tra Giancarlo e Aurora ci sarebbero stati dei rapporti.

Giancarlo ha smentito il tutto, mentre Tina ha replicato dandogli del bugiardo. Cellucci e Tropea sarebbero stati insieme vicino al camino, ma niente di più. Sarebbe questo il contenuto del video mostrato anche a casa, dopo che il filmino sarebbe già stato diffuso in precedenza su Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In studio si è parlato di Aurora in sua assenza e Maria De Filippi ha ridimensionato la cosa, sostenendo che Giancarlo abbia sempre confermato di non essere andato oltre. Inoltre, Tina ha commentato l’addio di Aurora al programma come un’eccessiva presa di posizione.

Dunque, la rivelazione, a tratti inaspettata, con lo stesso Cellucci che ha fatto sapere di aver pensato di essere innamorato di Aurora. Al cavaliere il dubbio sarebbe sorto perché, in cuor suo, la dama non sarebbe come tutte le altre, tanto da non spingersi oltre fisicamente.

La verità di Gemma a Uomini e donne

A proposito di aver fatto l’amore o meno, in puntata i telespettatori di Uomini e donne hanno anche assistito alle ultime news su Gemma Galgani e i “tre Maurizi”: Maurizio Guerci, Maurizio “il poeta” e Maurizio G (dove G sta per l’iniziale del cognome).

In studio, Gemma ha parlato di “Piscina dell’amore”, “Cuore coi lucciconi” e “Convalescenza sentimentale” ed ha associato la rottura con Guerci ad interferenze esterne. Ma la dama ha anche deciso di dare una nuova possibilità a Maurizio (e alle sue poesie) e di accettare la scelta di Maurizio G. di uscire con Maria.

Le altre news dalla puntata di oggi

Proprio tra Gemma e Maria, c’è anche stato un energico botta e risposta. La Galgani ha rimproverato alla dama di Uomini e donne di dare baci qua e là e un po’ a tutti, mentre invece la diretta interessata ha replicato contestando alla 71enne di investire in rapporti che finiscono sempre allo stesso modo.