Nella puntata del daytime di oggi di Amici 20, giovedì 4 febbraio 2021, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, il cantante Esa è stato messo in sfida dalla coach Anna Pettinelli. Mentre era in casona e, più precisamente in sala relax, l’allievo che fa parte del team di Rudy Zerbi è uscito in giardino per andare a prendere la busta rossa che gli è stata fatta recapitare dalla conduttrice radiofonica di RDS.

Pettinelli vuole in sfida Esa: c’entra la discussione che c’è stata?

Ieri vi avevamo raccontato che Esa ha ‘insultato’ Anna Pettinelli, dopo le critiche gli sono state mosse dalla coach nell’ultima messa in onda di Amici 20. I due hanno avuto un duro confronto e, proprio dopo la discussione, la Pettinelli ha deciso di mandare la busta rossa della sfida al cantante.

Secondo la coach il cantautore Aliperti, che ha scovato durante i casting, merita di entrare all’interno della scuola al posto dell’allievo che fa parte del team di Rudy Zerbi. La reazione di Esa, una volta letto il contenuto della busta rossa, è stata piuttosto contenuta rispetto alle volte precedenti. Ha anche affermato che non crede lo abbia messo in sfida per ripicca sulla base di quello che è successo. Prima o poi sarebbe andato in sfida e questo è il suo momento. Chi vincerà la sfida tra Esa e Aliperti? Lo scopriremo nella puntata di sabato 6 febbraio 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!