Nelle registrazione di Uomini e donne del 2 febbraio, sono stati presentati i due nuovi tronisti, Giacomo e Massimiliano. Il loro video di presentazione è già disponibile da qualche ora su Witty Tv. Ma cosa sappiamo dei due nuovi protagonisti del Trono Classico?
Giacomo è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne
Partiamo dal giovane Giacomo. Il ragazzo ha 25 anni e di professione fa il video maker. Occhi e capelli chiari, viaggia molto per lavoro e ama suonare la chitarra. Crede molto nell’amicizia e si definisce timido e socievole allo stesso tempo. Giacomo ama discutere, convinto che attraverso il dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso. Odia l’apparenza fine a se stessa ed ha dichiarato che in amore difficilmente ha perso la testa. Riuscirà a trovare la ragazza che gli rapirà il cuore a Uomini e donne?
Giacomo è il nuovo tronista di #UominieDonne! Cliccate subito QUI per vedere il suo video di presentazione 👇😍 https://t.co/myiTgLPHN6
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 2, 2021
Il secondo tronista è Massimiliano
Il secondo tronista presentato nella registrazione di Uomini e donne del 2 febbraio è Massimiliano. Ha 20 anni, occhi azzurri e capelli lunghi. Si arrangia con diversi lavoretti come il carrozziere o il cameriere. La sua è una storia strappalacrime. Massimiliano ha fatto i conti con l’abbandono del padre quando aveva 13 anni e si è dovuto rimboccare le maniche per portare i soldi a casa. Adora la sorella che lo ha reso zio di un nipote e vorrebbe trovare una donna come lei. Ci riuscirà? Anche per Massimiliano riportiamo il video di presentazione diffuso da Witty Tv.
Massimiliano è il nuovo tronista di #UominieDonne! Cliccate subito QUI per vedere il suo video di presentazione 👇🤩 https://t.co/59K4FFKg3L
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 2, 2021
Potrebbe interessarti: Come e dove vedere la replica di Uomini e Donne.