U&D, Aurora si scaglia contro Giancarlo per i filmini e lascia lo studio in lacrime

U&D, Aurora si scaglia contro Giancarlo per i filmini e lascia lo studio in lacrime

Aurora Tropea si scaglia contro Giancarlo Cellucci e lascia lo studio in lacrime. La dama di Uomini e donne, nella puntata di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021, ha annunciato davanti a tutti di considerare terminato il suo percorso all’interno del programma di Canale 5. Ma come mai? Cos’è successo di così grave, tanto da far optare alla diretta interessata per questa inaspettata scelta?

Aurora contro Giancarlo per i filmini

Le immagini dalla puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021Tutto è accaduto nella parte centrale della puntata di oggi pomeriggio. Nello studio di Uomini e donne, si è tornati a parlare della questione “talpa” e la discussione è degenerata. Giancarlo ha portato in trasmissione un filmino e ha alluso ad altri video con protagonista Aurora.

«Non c’è stato niente, non ti sono mai saltata addosso», è stata sin da subito la posizione della Tropea. «Davanti al camino… sdraiata sul letto… I filmini ci stanno», sono invece state le inaspettate dichiarazioni di Cellucci.

Parole alle quali Aurora ha reagito con rabbia, dapprima invitando Giancarlo a mostrare tutte le immagini e, in un secondo momento, minacciando di andar via da Uomini e donne, almeno fino a quando in trasmissione continuerà ad esserci il cavaliere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

«Fallo vedere a tutta Italia! Vergognati!», sono state le frasi – crisi di nervi di una furiosa Aurora, anche scoppiata in lacrime dopo che Giancarlo ha mostrato il tutto agli opinionisti Tina e Gianni e ha chiarito: «Ce semo stati io e te sul letto».

Aurora lascia Uomini e donne?

A questo punto, Maria De Filippi ha invitato tutti a calmarsi, anche sostenendo che il pubblico a casa non sarebbe così tanto interessato a determinate vicende legate ai volti della trasmissione, perché, ha detto la conduttrice, in fondo si tratta soltanto di un programma televisivo.

Aurora si è dunque arrabbiata e a sorpresa ha comunicato l’addio alla trasmissione. «Non sono più disposta a subire questo. Il mio percorso finisce qua», ha detto la dama, ribadendo a Giancarlo di doversi vergognare e invitandolo ad andare avanti senza di lei.

Le altre news dalla puntata di oggi

Ad inizio puntata, del resto, è venuta di nuovo fuori la storia della “talpaper le anticipazioni di Uomini e donne rivelate all’esterno del programma. Giancarlo ha lasciato intendere di sapere chi è la persona che fornirebbe le news in anteprima e i sospetti in studio sono ricaduti sia su un signore del pubblico, sia su qualcuno interno alla trasmissione, sia su Veronica Ursida, con l’ex dama di Uomini e donne, a quanto pare molto amica di Aurora, che telefonerebbe un giorno sì e l’altro pure per chiedere di tornare a far parte del parterre femminile del Trono Over. Che sia Veronica la discussa “talpa” del pomeriggio tv di Canale 5? Il mistero s’infittisce…

Leggi anche: Come rivedere in replica l’intera puntata di Uomini e donne?

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento