Rosalinda e il bigliettino a Zenga: quante chance hanno di diventare una coppia?

Rosalinda e il bigliettino a Zenga: quante chance hanno di diventare una coppia?

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 nelle ultime ore ha scritto un biglietto ad Andrea Zenga, biglietto che ha creato un certo caos nella casa.

La vicenda del bigliettino

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 è stata protagonista di varie dinamiche da quando è iniziato il programma. Prima la questione Aresgate, il finto fidanzamento con Massimiliano Morra e Gabriel Garko, poi lo strano rapporto con Dayane Mello, fino alla crisi che la vede alle prese con il fidanzato Giuliano.

Ora la 28enne ha creato una nuova dinamica dopo aver scritto un bigliettino a Zenga. Tutto era iniziato quando Tommaso Zorzi aveva trovato la brutta copia del biglietto in bagno e ne aveva letto una parte davanti a Stefania Orlando e altri vipponi, tra cui anche Zenga: “Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti queste cose, sappi che sei stato molto forte nell’affrontare…”.

Subito Zorzi aveva capito che il destinatario del biglietto era Andrea, che dal canto suo aveva già ricevuto la copia ufficiale delle lettera da parte di Rosalinda e si era già confidato con Andrea Zelletta in merito a ciò. Zenga, in sintesi, era lusingato dal bigliettino ma si sentiva in difficoltà perchè sa che Rosalinda è fidanzata e quindi teme di creare dei fraintendimenti. Così Zelletta e Samantha De Grenet  erano andati da Rosalinda e le avevano detto che nella casa alcuni vipponi sapevano dell’esistenza del famoso bigliettino e si stava creando un gossip. La Cannavò non l’aveva presa bene e si era giustificata dicendo che essendo timida aveva preferito scrivere: “Non capisco perché cercare la malizia in una cosa carina, sapendo anche la mia situazione… lo scherzo non deve sforare!”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la cena si era poi scoperto che era stata Dayane a trovare il bigliettino nel cestino e aveva pensato che Zenga l’avesse gettato e così l’aveva raccolto e messo in bella vista così da poter essere trovato da qualcuno in casa.

Rosalinda e Zenga insieme, quante possibilità?

La vicenda, insomma, ha dei contorni in chiaro scuro. Da un lato non è chiaro il motivo per cui Dayane l’ha trovato e poi l’ha messo in bella vista: forse per creare un gossip in casa? Dall’altro non è neppure chiaro se Rosalinda ha un qualche interesse nascosto nei confronti del figlio di Walter Zenga. Secondo la sua versione, la Cannavò voleva giustificarsi dopo averlo nominato ed essendo timida e non riuscendo a parlare con lui, aveva preferito scrivergli. Quello che sappiamo è che Andrea Zenga sarebbe potenzialmente interessato a Rosalinda ma sapendo che è ancora fidanzata e ha una situazione difficile fuori da risolvere non se la sente di approfondire il rapporto con lei. La Cannavò, invece, la troviamo un pò confusa.

Di certo, se ha pensato di scrivere un bigliettino a Zenga per dirgli cose carine che di persona non riesce a dirgli, qualcosa dietro c’è sicuramente. Il nostro pensiero è che la 28enne sia davvero in crisi con il fidanzato Giuliano, un rapporto spento che va avanti da dieci anni ma tra molti alti  bassi e di cui la siciliana si sta rendendo conto adesso (basta pensare a quel famoso “Ti voglio bene”) e forse sotto sotto un interesse per il bell’Andrea c’è eccome ma ovviamente non può dirlo a causa della sua situazione sentimentale. Nella casa, insomma, a meno di cose eclatanti, tra i due non nascerà nulla ma fuori dalla casa non è affatto da escludere. E voi cosa pensate?

Condividi

Chiara

Lascia un commento