Il Grande Fratello Vip torna in onda venerdì 5 febbraio con una nuova puntata. Dopo l’eliminazione di Carlotta Dell’Isola di lunedì scorso, il reality show condotto da Alfonso Signorini vede al televoto Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta: le due inquiline della Casa sono state quelle che hanno ricevuto più nomination rispetto agli altri partecipanti nell’appuntamento di lunedì.

Sarà una puntata diversa dalle altre, a seguito del lutto che ha colpito Dayane Mello: Lucas, il fratello minore, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni riportate dai siti d’informazione portoghesi, sembrerebbe che l’auto guidata dal 27 enne si sia scontrata frontalmente contro un camion.

L’account ufficiale Twitter del Grande Fratello ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Dayane con questo tweet.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nessuna eliminazione

Tornando alle anticipazioni sulla puntata del 5 febbraio del Grande Fratello Vip, queste ci confermano che non è prevista alcuna eliminazione come annunciato dal presentatore Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta su Canale 5. Dunque, la concorrente meno votata al televoto tra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta finirà d’ufficio in nomination per la puntata successiva del giorno 8 febbraio.

A meno di comunicazioni dell’ultim’ora da parte del Grande Fratello, nella nuova puntata di venerdì i concorrenti saranno chiamati a seguire il rituale delle nomination, e indicare ciascuno il nome della persona che vorrebbero fuori dalla casa.

Potrebbe interessarvi anche: Walter Zenga si svela a Chi dopo l’incontro con il figlio Andrea al GF Vip 5