Esa ‘insulta’ la Pettinelli nel daytime del 3 febbraio di Amici 20: “ma ci senti?”

Esa ‘insulta’ la Pettinelli nel daytime del 3 febbraio di Amici 20: “ma ci senti?”

Nella puntata del daytime di mercoledì 3 febbraio 2021 di Amici 20, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, il cantante Esa ha ‘insultato’ la coach Anna Pettinelli. Il motivo che ha spinto l’allievo che fa parte del team di Rudy Zerbi ad usare termini come “Non capisce un caz*o”, sembra essere stato il commento negativo che la conduttrice radiofonica di RDS gli ha riservato durante l’ultima puntata di sabato 30 gennaio.

Secondo la prof Pettinelli, Esa, non è molto bravo nelle cover. Sui propri inediti, anche se li ritiene non bellissimi, è più bravo e a proprio agio. Quando invece deve cantare brani di altri cantanti è spesso impreciso e calante nelle note. Queste parole hanno mandato su tutte le furie Esa che, una volta tornato in casona, si è sfogato con Enula e con gli altri ragazzi della scuola

“(..) Che caz*o mi viene a dire che io sono stonato come una campana, ma ci senti o cosa?! (…) Se tu mi vieni a dire che sono stonato come una campana per due pezzi che ho sbagliato…è una cosa che non è vera! (…)”

La reazione di Anna Pettinelli nei confronti di Esa

La coach ha avuto modo di vedere la reazione che ha avuto Esa e le parole che le ha riservato. Oltretutto, noi di Tutto.tv, abbiamo riportato solo un piccolo estratto di quello che è stato il lungo sfogo dell’allievo di Zerbi. Su come e dove vedere la replica di Amici 20, potete prendere visione di tutto quello che ha detto il cantante. Tornando a noi, invece, vi possiamo scrivere che la Pettinelli ha chiesto di avere un confronto con l’allievo Esa.

La prof ha detto che è stato maleducato, offensivo e irriguardoso nei suoi confronti. Ci ha tenuto a precisare, infatti, che lei non gli ha mancato di rispetto e non ha nemmeno detto che è stonato come una campana. Ha semplicemente espresso un pensiero e quello che le sue orecchie avevano sentito durante le diverse puntate. Ovvero: che nelle cover è stato impreciso e, alcune volte, ha anche stonato un po’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo il duro confronto che è avvenuto tra i due nella sala prove, ci saranno dei provvedimenti nei confronti di Esa? Verrà messo in sfida? Interverrà il suo coach in merito? Vedremo.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento