Tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci spunta un’amante? Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 2 febbraio 2021, Gemma ha portato in studio una segnalazione audio che metterebbe Maurizio con le spalle al muro. Nel vocale, una donna rivela – a torto o a ragione, per ora non è dato sapere – dell’esistenza di un’amante in quel di Bagnoli a Mantova, lì dove – a quanto pare – vive il cavaliere brizzolato di cinquant’anni.

Uomini e donne, tra Gemma e Maurizio spunta un’amante?

Il marito della donna non avrebbe dato l’autorizzazione a diffondere l’audio in televisione, così ad ascoltarlo a Uomini e donne è stato soltanto l’opinionista Gianni Sperti, mentre Gemma ha confermato il contenuto dell’audio.

Nella segnalazione non vi sarebbero riferimenti chiari a chi potrebbe essere questa persona, anche se in studio si è lasciato intendere che si tratti di una donna della provincia di Mantova e che in paese tutti conoscono questa storia, tant’è che Tina Cipollari ha persino invocato l’intervento del sindaco e del parroco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non solo. Anche Armando ha attaccato Maurizio rivelando di un’ulteriore informativa. Un’altra signora avrebbe scritto ad Incarnato rendendo noto di aver visto Guerci al molo ad agosto. Sempre secondo la segnalazione, il cavaliere avrebbe chiuso i rapporti inventando di avere dei figli.

Nello sfogo post puntata, Gemma ha definito squallido il comportamento di Maurizio, mentre in studio Maria De Filippi ha aiutato la dama torinese di 71 anni a prendere coscienza del fatto che i due si sono ormai lasciati e non certo per eventuali amanti.

Gemma e la poesia osé

Destino beffardo per Gemma che, chiusi i rapporti con Guerci, a Uomini e donne sta conoscendo altri due cavalieri di nome Maurizio. Nella puntata di oggi, uno dei due le ha dedicato una poesia, dal testo ritenuto un po’ osé. Giudicate pure voi dalle frasi “carnali” che la compongono:

Rivelati

Non restare nell’ombra ora

Rivelati

La tua presenza sarà la frusta

che vergherà la mia schiena

come punizione sanguinosa e giusta per averti amata e sfinita stanotte

senza nessun limite che potesse esistere al piacere che ho avuto e ti ho dato

senza vergogna alcuna

tanto che l’inferno ora è lì ad aspettarmi.

Ma non andrò da solo

perché tu verrai con me

Le altre news dalla puntata di oggi

Le avventure di Gemma hanno dunque lasciato spazio alle news – gran finale della puntata di oggi: Aurora Tropea ha chiuso con il cavaliere Riccardo, che ha chiesto ed ottenuto di restare nello studio di Uomini e donne per provare a trovare l’amore.

Aurora si è scontrata con Gianni Sperti, che le ha dato della cattiva e ha giudicato inopportuna la scelta di “tenere” in trasmissione il nuovo cavaliere di nome Aurelio, più giovane di lei. La dama ha infine replicato sostenendo che, per lo stesso motivo, Gemma è stata attaccata decisamente meno.

Leggi anche: Come rivedere l’intera puntata di Uomini e donne di martedì 2 febbraio 2021